Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il numero di tamponi è calato in maniera vistosa, e oggi hanno i dati del lunedì che non dovrebbero risentire del we.
Se usano questo come specchietto per le allodole siamo messi male, ma ormai mi sono messo l'animo in pace.
Riaprono tutto perchè a Natale non ce la fanno a stare chiusi, stesso caso del Ferragosto, ma a gennaio si salvi chi può.
Mi sembra logico, sia mai che a febbraio si torni alla vita di sempre, vietatissimo.
D'altronde il ministro (senza) Speranza ha detto che visti i morti di covid non si deve festeggiare il Natale. Infatti non capisco a che serve vivere e cercare di star bene se poi si deve morire.
Qualcuno avverta il ministro rintronato che il tasso di mortalità dell'uomo e delle specie animali è del 100%; chissà che in un impeto di sconforto si deprima e faccia magari qualche gesto insano. No, non parlo di suicidio, quello sarebbe un atto di pietà, parlo di dimettersi da ministro e magari da parlamentare
vai ER penso sia diventata la peggior regione in prospettiva. l'unica che non cala.
tutto previsto naturalmente dalla splendida zona arancione in cui tutti sono in giro.
vai ER penso sia diventata la peggior regione in prospettiva. l'unica che non cala.
tutto previsto naturalmente dalla splendida zona arancione in cui tutti sono in giro.