Corona vuole il Milan. Sarabia piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Reaction score
1,662
Mediaset: Corona vuole il Milan. Il Porto però tiene duro e continua a chiedere 20 mln di euro. Si tratta. Il piano B è Sarabia. Il PSG ha aperto al prestito ma il problema è rappresentato dallo stipendio da 4,5 mln.

E poi c'è sempre il solito Messias (SE NE PARLA QUI https://milanworld.net/threads/ds-crotone-messias-muoversi-ed-andare-al-sodo.106819/ ) se parte Castillejo per 7-8 mln
Un mio collega portoghese tifoso del Porto ha detto che non è affatto male ma che l’ultima stagione non ha fatto la differenza come ci si aspettava. Quando c’era bisogno ha giocato anche a sinistra e all’occorrenza da terzino. Vabbè questo dei ruoli non vuol dire niente, pure Borini giocava ovunque…

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Un mio collega portoghese tifoso del Porto ha detto che non è affatto male ma che l’ultima stagione non ha fatto la differenza come ci si aspettava. Quando c’era bisogno ha giocato anche a sinistra e all’occorrenza da terzino. Vabbè questo dei ruoli non vuol dire niente, pure Borini giocava ovunque…
Ma sicuramente non è uno scarpone. Il fatto è che secondo me è un Castillejo spagnolo.. o al massimo qualcosina meglio... ma io dal ritorno in champions mi aspettavo almeno un nome pesante.... un Pulisic per capirsi..

Reaction score
1,994
Ma sicuramente non è uno scarpone. Il fatto è che secondo me è un Castillejo spagnolo.. o al massimo qualcosina meglio... ma io dal ritorno in champions mi aspettavo almeno un nome pesante.... un Pulisic per capirsi..

anche io, dissero più volte che la champions avrebbe cambiato molte cose, lo disse Paolo anche quando a fine campionato la curva si è presentata davanti la società per festeggiare.
Corona non mi piace proprio, sarabia praticamente non lo conosco ma se dovevo pescare al psg speravo in draxler.

vediamo cosa viene fuori entro sabato, poi l’estero inizia a diventare infattibile

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Pero non ha le caratteristiche che cerchiamo in ogni caso.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,477
non credo molto alla pista corona.....mi sembra che la forbice sia molto ampia. e nemmeno sarabia......mi sembra un giocatore che non abbia le caratteristiche che cerchiamo. più passano i giorni e più penso ad ilicic.....per un last minute......bah....

Reaction score
14,301
Pero non ha le caratteristiche che cerchiamo in ogni caso.
attaccante mancino che parte da destra? non era quello che volevi?
comunque bravo per il cambio di modulo (se ci sarà) perchè io l ho sentito prima da te che da pioli. o me lo son perso o lo hai notato da qualcosa che non ho capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto