Corona non convocato dal Porto. Si riapre la pista Milan?

Reaction score
786
Io non riesco ad odiare un ragazzo che comunque ha sempre tenuto alla nostra maglia. Detto questo non c’è dubbio che anche io speri in un upgrade in quel ruolo
Ovviamente si fa per dire, è un termine improprio... Niente contro la persona ovviamente, tranne una cosa che hanno in tanti: non capire di essere inadeguati per una piazza come la nostra

Reaction score
716
Ovviamente si fa per dire, è un termine improprio... Niente contro la persona ovviamente, tranne una cosa che hanno in tanti: non capire di essere inadeguati per una piazza come la nostra
Eeeh…..ma mica ha obbligato qualcuno per indossare la nostra maglia. Ad un’offerta del Milan avrebbe dovuto rifiutare?

Reaction score
786
Eeeh…..ma mica ha obbligato qualcuno per indossare la nostra maglia. Ad un’offerta del Milan avrebbe dovuto rifiutare?
A parte che per me la risposta è sì (io quando mi sento non adatto ad un ruolo che mi si offre, rifiuto...) adesso dovrebbe fare di tutto per andarsene, visto che è una palla al piede per il nostro mercato.

Reaction score
227
Pronto per cosa? E' comunque un mediocre, altrimenti alla sua età non giocherebbe nel Porto.

Tra l'altro gli facciamo, un quinquennale? Finisce che ha 33 anni suonati e scommetto quello che vuoi che non sarà un Atleta con la A maiuscola, che a 31 anni è ancora integro. Tra 3 anni (anche prima) siamo tutti qua a pregare per la sua cessione (come ora con Casti)
Allora un mediocre direi di no. Dovresti vederlo giocare prima di parlare .

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Meglio un uovo oggi che una gallina domani? Comunque la triste realtà è che si razzola sempre nel torbido per ottimizzare al massimo il risparmio sperando in colpo di cu.lo ; è la politica dei piccoli club senza grandi aspettative non certo di un club che ama definirsi TOP....troppo facile sventolare ai 4 venti la grandezza del Milan e poi agire come un piccolo club di provincia; quanto a Castillejo per me il giocatore merita rispetto per l'impegno che mette, non ha alcuna responsabilità che invece è completamente di chi ce lo ha portato, non è colpa sua se è così scarso

Ultima modifica:
Alto