Corona: accordo col Milan. Agenti a Milano. Ballano 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,335
Giocatore che non fa fare il salto di qualità ma comunque più forte di gallinejo.
Siamo sempre lì.. piuttosto che Cerci meglio Suso. Piuttosto che Suso meglio Casti. Piuttosto che Casti meglio Corona. Il prossimo chi sarà ? Io spero che prima o poi prendiamo davvero un buon esterno destro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Schira conferma le news di ieri notte di cm.com e aggiunge: Gli agenti di Corona sono al Principe di Savoia a Milano in attesa di aggiornamenti. Il giocatore ha un'intesa di massima con il Milan per contratto quadriennale. Sul tavolo anche offerta del Siviglia: la presenza in Italia favorisce il club rossonero anche se col Porto ballano 5 mln.
Finita.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
mah.... mi sembra tardi.... e comunque mi pare di capire che ci sono quei 10....
2 o 3 ballano col brest che vuole 13
e 5 ballano con il porto che chiede 15....

l'unico che pare costare 10 è il giocatore del Crotone....

faccio notare che sono tutti e tre giocatori con caratteristiche diverse...
Ma perché, ancora non è chiaro che noi mica cerchiamo le caratteristiche?Noi guardiamo solo i dollari,se stasera ci offrono Lino Banfi in prestito gratuito stai certo che arriva lui e non Faivre o Corona.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Schira conferma le news di ieri notte di cm.com e aggiunge: Gli agenti di Corona sono al Principe di Savoia a Milano in attesa di aggiornamenti. Il giocatore ha un'intesa di massima con il Milan per contratto quadriennale. Sul tavolo anche offerta del Siviglia: la presenza in Italia favorisce il club rossonero anche se col Porto ballano 5 mln.
corona ha senso solo se esce casti. Corona non ha mai fatto il trequartista, non ne ha le caratteristiche, è un esterno destro
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
339
Reaction score
103
Siamo sempre lì.. piuttosto che Cerci meglio Suso. Piuttosto che Suso meglio Casti. Piuttosto che Casti meglio Corona. Il prossimo chi sarà ? Io spero che prima o poi prendiamo davvero un buon esterno destro.
Jesus Corona è un ottimo esterno destro. Poi ovviamente non lo si conosce in Italia. Ma per dirla semplice è molto meglio di Berardi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saele a sinistra e Corona a destra se Rebic e Leao indisponibili o non in giornata, altrimenti con uno dei due se devi recuperare/provare a vincere, non penso che il modulo base nel caso sarebbe Rebic/Leao + Corona, troppo sbilanciato
appunto. quindi stiamo prendendo un panchinaro per 15M?
non mi finisce sta cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>