Corona a ruota libera su Temptation Island, Bova e Rocio. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,848
Fabrizio Corona, con una nuova puntata di Falsissimo chiamata "Diavoli e Tentatori", ha parlato del meccanismo dietro Temptation Island e della turbolenta storia d'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, con il primo che avrebbe tradito la sua fidanzata con Martina Ceretti, modella romana, ex di Sandro Tonali e Stefano De Martino.

Sono intervenuti nella puntata Lino e Maika, ex concorrenti di Temptation Island 2024 noti per aver avuto un triangolo amoroso (Lino partecipò con la fidanzata Alessia e Maika era la single tentatrice), e Perla, ex concorrente di Temptation Island 2023 e vincitrice del Grande Fratello 2024.

Video di prima e seconda parte (quest'ultima a pagamento) nei post successivi.

Reaction score
13,939
Fabrizio Corona, con una nuova puntata di Falsissimo chiamata "Diavoli e Tentatori", ha parlato del meccanismo dietro Temptation Island e della turbolenta storia d'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, con il primo che avrebbe tradito la sua fidanzata con Martina Ceretti, modella romana, ex di Sandro Tonali e Stefano De Martino.

Sono intervenuti nella puntata Lino e Maika, ex concorrenti di Temptation Island 2024 noti per aver avuto un triangolo amoroso (Lino partecipò con la fidanzata Alessia e Maika era la single tentatrice), e Perla, ex concorrente di Temptation Island 2023 e vincitrice del Grande Fratello 2024.

Video di prima e seconda parte (quest'ultima a pagamento) nei post successivi.
Sti programmi avvelenano i pozzi della cultura e dell'intelligenza.. .come gf, isola e varie,andrebbero aboliti tutti.
Facessero un referendum per eliminarli per sempre,tornerei clamorosamente a votare. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,555
Ho letto che hanno trovato un tumore a Ciufoli, poveretto.

Ps. Troppi, troppi tumori in questi ultimi anni... anche due giorni fa ne hanno trovato uno ad un mio parente... non se ne può più, c'è qualcosa che non ci dicono.
Scusate l'OT, chiuso subito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,848

Ps. Troppi, troppi tumori in questi ultimi anni... anche due giorni fa ne hanno trovato uno ad un mio parente... non se ne può più, c'è qualcosa che non ci dicono.
Non ti preoccupare dell'OT. Pure io ci sono rimasto quando l'ho letto, anche perchè in tv ultimamente non lo dava a vedere ed anzi sembrava più in forma di Insegno a tratti quando presentavano assieme.

P.S.: Appena finisco di vedere il video di Corona lascio un commento. Personaggio stradiscutibile, fecciume nazionale, ma questo Falsissimo non mi dispiace :asd: .

P.S. 2: Bello risentire Lino e Maika :D .

Reaction score
12,601

Ieri è uscito uno studio, durato 19 anni, direi affidabile, di scienziati se non erro pugliesi.

Su circa 5.000 persone, si è evinto che mangiare oltre 200 gr di pollo a settimana, raddoppia la probaiblità di sviluppare certi tipi di cancro a livello gastrico.
La causa è probabilmente dovuta a cibo/medicine/ormoni ecc che danno negli allevamenti.

E fino a ieri ci dicevano di consumare pollo a tutto spiano piuttosto che una velenosa bistecca di manzo o una fetta di prosciutto :LOL:

Direi che tra inquinamento nell' aria, nel cibo, microplastiche ovunque... non serva andare a cercare chissà che...
E altra cosa sottovalutata da tutti, lo stress a cui siamo sottoposti ( tranne i fortunati lavativi lazzaroni che vedo dappertutto, e non so come facciano a campare meglio di me :asd:)

E la maggioranza delle cose che ci fanno male, ancora non le conosciamo nemmeno, tenendo conto del fatto che servono decenni per arrivare a risultati statistici

Alto