Corea del Nord lancia missile sul Giappone.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,118
Reaction score
10,065
grande dimostrazione di forza, così davvero incutono timore alla Nord Corea e non lo farà più

vorrei vedere l'arsenale NATO in risposta alla Russia, chissà che non trovino la ruggine sulle armi che reputano superiori

Il missile esploso a terra era l' unico dei 5 di fabbricazione sudcoreana... era un test, andato direi male.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,955
Reaction score
15,174
La Corea del Nord ha lanciato altri 2 missili balistici verso il Mar del Giappone, come ritorsione per le esercitazioni congiunte Usa-Corea del sud
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,955
Reaction score
15,174
La Corea del Nord ha lanciato altri 2 missili balistici verso il Mar del Giappone, come ritorsione per le esercitazioni congiunte Usa-Corea del sud
basta che un missile di cartapesta fallisca l'obiettivo, per dover mantenere un altro staterello con le sanzioni
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,118
Reaction score
10,065
Chi indovina quali sono le 2 Nazioni all' ONU che non condannano ciccio kim, mi deve 1.000 rubli, per manifesta facilità dell' indovinello
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
grande dimostrazione di forza, così davvero incutono timore alla Nord Corea e non lo farà più

vorrei vedere l'arsenale NATO in risposta alla Russia, chissà che non trovino la ruggine sulle armi che reputano superiori
per trovare la ruggine le armi bisogna averle.
invece di andare in guerra a mani nude come i russi.
ti trovo poco attivo sugli aggiornamenti dal fronte nell'ultimo mese :)
 
Alto
head>