Coppa Italia: dal 2018 può sbarcare in Qatar.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,826
Secondo quanto riportato dalla Repubblica in edicola oggi, la Coppa Italia, dal 2018 potrebbe sbarcare in Qatar. Per la precisione, si starebbe pensando di giocare all'estero, in Qatar appunto, i big match. Ovvero quelli dai quarti di finale in poi.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Personalmente, mi fa perdere ancora di più l'interesse

S T B

New member
Reaction score
4
Ridicolo. I club almeno che non li paghi bene dubito vogliano andare a farsi la trasferta in Qatar. Poi in semifinale come pensano di fare? Andata e ritorno va giocata in casa dei club. Spero non vogliano fare la finale lì perchè lo trovo ingiusto: i tifosi hanno il diritto di vedere dal vivo la finale senza spendere centinaia di euro per il Qatar.
Secondo me ci saranno tante squadre che punteranno ad uscire piuttosto che finire a giocare all'estero...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
Mi verrebbe da dire "porcata"..poi penso agli stadi semideserti con 3000 spettatori il mercoledì sera e dico che forse se non crea problemi logistici può anche andare bene..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Qualcuno in lega si droga pesantemente

ah ma se lo dice repubblica allora ... :rotolo:

Reaction score
3,766
Ridicolo. I club almeno che non li paghi bene dubito vogliano andare a farsi la trasferta in Qatar. Poi in semifinale come pensano di fare? Andata e ritorno va giocata in casa dei club. Spero non vogliano fare la finale lì perchè lo trovo ingiusto: i tifosi hanno il diritto di vedere dal vivo la finale senza spendere centinaia di euro per il Qatar.
Secondo me ci saranno tante squadre che punteranno ad uscire piuttosto che finire a giocare all'estero...

io credo che vogliano fare la "final eight" tutta in qatar dai quarti in poi a fine stagione con partite giocate nel giro di una settimana a 3-4 giorni di distanza... ovviamente le semifinali diventeranno partita secca (non più andata e ritorno)

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Tipo un mini-torneo dai quarti in avanti che si conclude in sette-dieci giorni? Potrebbe essere una bella idea.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Che vergogna, stiamo letteralmente smantellando il nostro calcio per fare i favori ai petrolieri arabi. Schifo totale!!!

Alto