Conti:”Sognavo un percorso diverso al Milan”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Conti sui social:” Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste. Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini, ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore! Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio! In bocca al lupo per tutto. Per sempre grato. Andrea“

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Io sono dispiaciutissimo. Anche io speravo in un percorso diverso. In bocca al lupo!!

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Conti sui social:” Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste. Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini, ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore! Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio! In bocca al lupo per tutto. Per sempre grato. Andrea“

Un peccato. Personalmente credo che avrebbe potuto fare un percorso alla Kessié e io ci credevo molto nel suo acquisto. I due infortuni gravissimi lo hanno bloccato.
Spero per lui che in futuro riesca a ritrovarsi, ma la vedo durissima.

Reaction score
191

Non è stata colpa tua Andrea, ma solo tanta sfortuna. Certo, non ti fossi fatto male con la nazionale di (s)ventura, forse ora staremmo parlando di altro, ma la vita a volte è amara.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Finalmente, dopo tanti anni, un giocatore che se ne va cui non posso che augurare il meglio!!

Sembrava un pò montato dicono... a me è sembrato solo molto sfortunato... mai una parola fuori posto, sempre voglioso di dimostrare il suo valore... lo avrei persino tenuto in questa stagione (come dimostrato ci siamo subito fiondati su terzini, anche se sx ma era ovvio)... stava persino entrando bene in condizione!!

Forza Andrea, salvati col Parma

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Spiace per come è andata. E' stato molto sfortunato. I due infortuni consecutivi al ginocchio ne hanno condizionato la carriera, ma anche quello di Sassuolo, sul finire dello scorso campionato, ha interrotto quello che era stato il suo momento migliore con la nostra maglia, lasciando spazio a Calabria.
Ha pagato anche il fatto di non essere mai stato un terzino di ruolo. Era esploso nel centrocampo a 5 di Gasperini, e giustamente Mirabelli si era fatto abbindolare, spendendo 20 milioni per farlo giocare in un altro ruolo e in un sistema di gioco praticamente agli antipodi.

mark

Member
Reaction score
286
Purtroppo è stato sfortunatissimo, gli auguro comunque il meglio per la sua carriera..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
belle parole...avrebbe potuto fare davvero un percorso diverso, migliore, le potenzialità c'erano, purtroppo è stato molto sfortunato per via di 2 grossi infortuni...buona fortuna, sperando che non ci faccia gol!!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,555

In bocca al lupo davvero!

Mi rimane l'immagine di un professionista esemplare, contro il Cagliari, sapendo che il giorno dopo deve andare a Parma, entra negli ultimi dieci/quindici minuti per necessità, ha dato tutto con impegno in quei 15 minuti. Si merita le meglio fortune professionali e umane.

Alto