Conti:"Milan, programmazione importante coi giovani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Bruno Conti a TMW:"Perché i club italiani pescano soprattutto all'estero invece di dare spazio ai giovani italiani? Io faccio parte di questo momento e mi piacerebbe davvero vedere qualche club che dà spazio ai giovani e responsabilizza i giovani. Io penso che si pensa più a fare le squadre per vincere qualcosa più che per avere un discorso di prospettiva. Anche se sono per lo più stranieri, vedo che il Milan sta facendo una programmazione coi giovani e sta portando avanti un programma molto importante con prospettiva futura".
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Bruno Conti a TMW:"Perché i club italiani pescano soprattutto all'estero invece di dare spazio ai giovani italiani? Io faccio parte di questo momento e mi piacerebbe davvero vedere qualche club che dà spazio ai giovani e responsabilizza i giovani. Io penso che si pensa più a fare le squadre per vincere qualcosa più che per avere un discorso di prospettiva. Anche se sono per lo più stranieri, vedo che il Milan sta facendo una programmazione coi giovani e sta portando avanti un programma molto importante con prospettiva futura".
Relativamente " prospettiva futura".

Se una squadra passa da sesti posti a uno possibile primo in un anno significano 2 cose: 1 chi c'era prima e non solo i cinesi ma già prima hanno lavorato da cani. 2 chi è venuto dopo ha lavorato bene, anche con qualche errore di partenza ( Giampaolo ) su tutti.

Non si può spiegare una metamorfosi così nel giro di un solo anno.

Con la prospettiva ci dobbiamo andare cauti, molto cauti. Non ci dobbiamo dimenticare del presente, perché della prospettiva ce ne facciamo poco se ti scappa di mano l'oggi.
 

Similar threads

Alto
head>