Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ci siamo quasi per l'incontro decisivo che dovrebbe portare Conti finalmente al Milan. Il summit tra il Milan e l'Atalanta si terrà nella giornata di oggi o al massimo in quella di domani. Ancora un paio di milioni di differenza, si può chiudere a 24-25 milioni più una contropartita oppure la rinuncia del Milan al 30% sulla vendita di Petagna. Il giocatore firmerà un contratto da 2 milioni a salire a stagione.
Certo che pure l'ingaggio non è proprio leggero, praticamente prenderà di colpo 10 volte tanto.
Per rapporto qualità/prezzo è l'acquisto che più mi mette preoccupazione, perché mi pare che tutto quello che ci dà in fase offensiva ce lo può togliere in fase difensiva, quindi ci vuole tanto lavoro di contesto e qui Montella si gioca molto: può andare benissimo, ma se andasse male inizialmente non sarei sorpreso.
In più, ma questo è un problema mio personale quindi sti cavoli

, ha proprio una faccia da schiaffi, è insopportabile quando parla ed ha un modo di stare in campo isterico e fastidioso, faccio fatica ad entrarci in feeling umanamente.