Conti:”Anni difficili ma sono tornato”.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,145
Un giocatore serio da milan oggi prenderebbe visione della situazione, eviterebbe di parlare a sproposito e vivrebbe alla giornata.
Per questo dico che i nostri vivono in un mondo meraviglioso, perchè hanno perso il contatto con la realtà.
Ma del resto non mi sorprende affatto se gazidis per primo dice che giocare contro lazio e juve è formativo, anche perdendo.
C'era una volta il milan.

Siamo diventati un Academy.
Sembra di vedere la squadra di mio figlio che ha 8 anni dove per forza di cose, e meglio perdere la partita ma migliorare che vincere ma senza migliorare nulla.
Invece a questi sembra che è tutto bene perché i nostri teenager stanno migliorando, fanno esperienza...
Ma ***** fanno esperienza con la maglia del Milan addosso... Mica della Spal...
E questo non può essere accettato.
Mai e poi mai.
Posso accettare che un talento sia protetto come abbiamo fatto con Pato per esempio. Appena arrivato faceva qualche panchina anche se si vedeva che era un mostro.
Qui invece si protegge giocatori scarsi e smidollati.
Li stiamo facendo crescere così magari tra un paio d'anni saranno pronti per il Bologna di turno...

Che andassero a zappare... Elliott e Gazidis.
E tutti i scarponi che sono in rosa.

Reaction score
2,436
La mediocrità è ormai radicata a milanello, per chi vuole vederla, ovviamente.
Non si critica per criticare ma si critica quando si stupra la nostra maglia e ultimamente ci si è talmente abituati da non accorgersene.

Settimana scorsa l’intervista di turno dichiarava....

Il Milan deve puntare a vincere sempre anche con la Juve perché il Milan é il Milan e deve puntare a vincere e a giocare in Europa..

Risultato........

Valanghe di critiche perché questi vivono sulla Luna, non hanno umiltá e se non si rendono conto in fretta che dobbiamo giocare da provinciale e puntare a fare punti in umiltá non c’è la faremo a salvarci!!

Adesso l’intervistato della settimana dopo massacrato perché eccessivamente remissivo....

Ma fate pace.... non intendo tu direttamente, dico il clima generale.

Finché non vedete il Milan in vetta volete solo il sangue.

Io non sono d’accordo, buttare continuativamente il bambino con l’acqua sporca non é di nessuna utilitá.

Alto