Conte: "Virus non è scomparso, sul Mes..."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,046
Il premier Giuseppe Conte torna a parlare alla nazione e lo fa, stavolta, nel pomeriggio. Il premier ha indicato il netto calo della curva dei contagi: "Dal 4 maggio, i numeri sono incoraggianti. Non ci sono situazioni critiche né di sovraccarico delle strutture ospedaliere su tutto il territorio nazionale...Ma il virus non è scomparso.".

Poi sul Mes: " Io non cambio idea da un giorno all'altro quando avremo tutti i regolamenti li porterò in Parlamento. C’è un prestito e quindi dipende quanto dura il piano di restituzione...Chiederemo di partecipare ai progetti Sure e Bei. "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,187
Il premier Giuseppe Conte è tornato a parlare alla nazione e lo fa, stavolta, nel pomeriggio. Il premier ha indicato il netto calo della curva dei contagi: "Dal 4 maggio, i numeri sono incoraggianti. Non ci sono situazioni critiche né di sovraccarico delle strutture ospedaliere su tutto il territorio nazionale...Ma il virus non è scomparso.".

Poi sul Mes: " Io non cambio idea da un giorno all'altro quando avremo tutti i regolamenti li porterò in Parlamento. C’è un prestito e quindi dipende quanto dura il piano di restituzione "

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,199
L'inquadratura fatta apposta per includere Casalino, che meraviglia.

EZmd0r6XQAITNfI.jpg

joops

New member
Reaction score
7
Il premier Giuseppe Conte torna a parlare alla nazione e lo fa, stavolta, nel pomeriggio. Il premier ha indicato il netto calo della curva dei contagi: "Dal 4 maggio, i numeri sono incoraggianti. Non ci sono situazioni critiche né di sovraccarico delle strutture ospedaliere su tutto il territorio nazionale...Ma il virus non è scomparso.".

Poi sul Mes: " Io non cambio idea da un giorno all'altro quando avremo tutti i regolamenti li porterò in Parlamento. C’è un prestito e quindi dipende quanto dura il piano di restituzione...Chiederemo di partecipare ai progetti Sure e Bei. "

È talmente attaccato al potere che secondo me spera che questo virus non scompaia mai.

Alto