Conte: triennale col Milan. Conferme. Ibra decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Spero solo non si fissi con la difesa a 3, che aborro
La stessa cosa che ha detto mio figlio.
Io sono in subbuglio per il possibile arrivo di Andonio, lui invece tutt' altro...
A me, sinceramente, basterebbe invertire la devastante tendenza nei derby e lottare concretamente per lo scudetto, oltre che ovviamente andare il più avanti possibile in Europa.
Poi, difesa a 3,4,5 o modulo a farfalla stile Oronzo Canà non mi interessa.
Mi basta vincere, e far sublimare quanti più fegati gobbi e indaisti possibili...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Ho solo il dubbio sul modulo con la nostra rosa

Si è troppo fissati che Conte voglia il 3-5-2.

Conte ad inizio carriera ha giocato tanto con il 4-4-2 super offensivo, che di fatto chiamava 4-2-4.

Al Chelsea ha vinto uno scudetto cominciando la stagione con un 4-2-3-1 per completarla poi con il 3-4-3.

Conte arriva....studia...chiede dal mercato....plasma la squadra a seconda delle caratteristiche....

Oggi con questa rosa ad esempio il 3-5-2 sarebbe complicato, abbiamo più una rosa da 3-4-3 ad esempio...o 3-4-2-1....di sicuro con Conte non potrebbe giocare cosi tanta gente che pascola per il campo come si fa con Pioli....
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
Che bel topic questo. Sono arrivato in ritardo ma l'ho letto tutto. Vedo molti ottimisti e lo sono anch'io. Speriamo. Forza!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
La stessa cosa che ha detto mio figlio.
Io sono in subbuglio per il possibile arrivo di Andonio, lui invece tutt' altro...
A me, sinceramente, basterebbe invertire la devastante tendenza nei derby e lottare concretamente per lo scudetto, oltre che ovviamente andare il più avanti possibile in Europa.
Poi, difesa a 3,4,5 o modulo a farfalla stile Oronzo Canà non mi interessa.
Mi basta vincere, e far sublimare quanti più fegati gobbi e indaisti possibili...

Francamente chi se ne frega del modulo, a me basta tornare a vedere una squadra che sappia difendersi con ordine. Perchè non ne posso più, da anni prendiamo contropiedi micidiali, gol su palle inattive, gol nel cuore dell'area per marcature leggere.....francamente anche basta....
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,237
Reaction score
1,234
Ok, se arriva, spero anche con Zirkzee, credo che rinnoverò l'abbonamento.
Ora il tema diventa: chi è il Mr X che ha chiesto?
Io spero che in massimo 1-2 anni possa tornare Tonali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>