Conte - Roma: Milan frenato da Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,844
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 aprile, la Roma è la squadra in pole su Antonio Conte in vista della prossima stagione. E con Petrachi che sta per diventare il nuovo DS, la strada è in discesa. Milan, Inter e Juve sono frenate dai rispettivi allenatori. Il Milan deve prima parlare con Gattuso, l'Inter con Spalletti e la Juve con Allegri. la Roma è la più decisa.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,844
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 aprile, la Roma è la squadra in pole su Antonio Conte in vista della prossima stagione. E con Petrachi che sta per diventare il nuovo DS, la strada è in discesa. Milan, Inter e Juve sono frenate dai rispettivi allenatori. Il Milan deve prima parlare con Gattuso, l'Inter con Spalletti e la Juve con Allegri. la Roma è la più decisa.

"Cambiano" le proprietà, i dirigenti, ma si fanno sempre gli stessi errori. Solo incapaci, al Milan.

andreima

New member
Reaction score
7
Ci pensavo ieri sera..ma è mai possibile che non siano riusciti a dare uno scossone allo spogliatoio in questo mese? sembrano sempre più demotivati,io non capisco come affrontano i l tutto,il problema è di tutti comunque non solo di Gattuso,che poi si debba oggi cambiare allenatore e indubbio,ma la dirigenza credo che a Elliott debba delle spiegazioni

Reaction score
4,518
Ci pensavo ieri sera..ma è mai possibile che non siano riusciti a dare uno scossone allo spogliatoio in questo mese? sembrano sempre più demotivati,io non capisco come affrontano i l tutto,il problema è di tutti comunque non solo di Gattuso,che poi si debba oggi cambiare allenatore e indubbio,ma la dirigenza credo che a Elliott debba delle spiegazioni

ormai credo che nello spogliatoio tutti sono consapevoli che gattuso andra via ergo stanno tirando in barca i remi

Pampu7

Member
Reaction score
14

Conte deve arrivare oggi stesso

Reaction score
149

Ma scusate, deve parlare con Gattuso di cosa esattamente? Ci sono alternative all'esonero? Per me no.

Reaction score
1,597
Mettere 300 milioni di euro nelle mani di un dilettante.
Ma come si fa? Sono 7 anni che va così...
Ma commissioniamo qualche società di leggere cv e selezionare l’allenatore.
Farebbero di meglio che questi amiconi di gente raccomandata e incompetente.

Reaction score
3,793
Ma scusate, deve parlare con Gattuso di cosa esattamente? Ci sono alternative all'esonero? Per me no.

Per me aspettano che lui si dimetta, per evitare di pagare due stipendi.
Il grosso problema è che, anche se lo facesse, penso che sarebbe solo a stagione finita, anche per una questione di orgorglio personale e di "palmares" qualora arrivassimo quarti.
In questo modo dobbiamo stare ancora altre settimane a subire questo scempio, rischiando di farci scippare il Conte di turno da qualche altra società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto