Conte: nessuna traccia del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Francamente mi risulta difficile credere che tra Roma e Milan, Conte possa scegliere di andare nella capitale. Pur con la nostra situazione attuale e se loro dovessero qualificarsi in Champions.

Poi, c'è da vedere se noi lo stiamo cercando sul serio o meno.
Se la Roma è davvero intenzionata ad ingaggiare Conte significa che Pallotta cede la società e arriva una nuova proprietà desiderosa di rilanciare seriamente il club; è semplicemente la stessa cosa che dovrebbe fare Elliott.... a quel punto Conte andrà dove il progetto è REALE; detto questo dal prossimo allenatore dalla prossima campagna acquisti capiremo le VERE intenzioni di Elliott
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,726
Con lui o Sarri toglieremmo ogni alibi ai giocatori.perche fino a quando non avremo un vero allenatore io rimarrò sempre dubbioso sulle qualità dei vari Donnarumma, Romagnoli,Kessie,Conti,Cutrone...

Reaction score
10,790
Come riportato da Pedullà, per Conte non è importante che il suo prossimo club disputi la Champions. Vuole programmi, al resto pensa lui. La Roma freme per averlo, e gli ha offerto un contratto da 8 mln a stagione e c'è Petrachi possibile nuovo DS ed amico di Conte. Ma i giallorossi devono attendere. La Juve ci penserebbe solo in caso di addio di Allegri mentre l'Inter va verso la conferma di Spalletti. E il Milan? Nessuna traccia del club rossonero.

Io penso che nessuno degli addetti ai lavori sappia con certezza che Conte non andrà al Milan,la loro sembra più una speranza,maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto