Conte Napoli: si decide a giorni. Juve alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,390
Come riportato da Mediaset, il futuro di Conte si deciderà la prossima settimana quando il tecnico incontrerà Aurelio De Laurentiis. Conte sta bene al Napoli, e così anche la famiglia, ma vuole rassicurazioni sul futuro e vuole guidare una squadra molto competitiva. La Juve resta alla finestra. Ma nel caso, servirà comunque un intervento diretto da parte della proprietà.

conte.napoli.coppa.bacio.1500x1003.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
2,722
Come riportato da Mediaset, il futuro di Conte si deciderà la prossima settimana quando il tecnico incontrerà Aurelio De Laurentiis. Conte sta bene al Napoli, e così anche la famiglia, ma vuole rassicurazioni sul futuro e vuole guidare una squadra molto competitiva. La Juve resta alla finestra. Ma nel caso, servirà comunque un intervento diretto da parte della proprietà.
Non rinnoverà mai dopo lo scudetto. Non è stupido..

Reaction score
1,100
Considerando che non credo che Conte venga da noi, spero rimanga a Napoli, il Napoli o fa un mercato da 10, oppure con quella rosa non regge assolutamente il campionato + la nuova CL, gia quest anno l'inter ha buttato lo scudetto almeno 3 volte.
Se Conte va alla juve e gli fanno un mercato decente, l anno prossimo facciamo un'altro anno da comparse.

Reaction score
3,759
Come riportato da Mediaset, il futuro di Conte si deciderà la prossima settimana quando il tecnico incontrerà i dirigenti della Juve. Conte vuole la Juve, e così anche la famiglia, ma vuole rassicurazioni sul futuro e vuole guidare una squadra molto competitiva.Il Napoli resta alla finestra. Ma nel caso, servirà comunque un intervento diretto da parte della proprietà.
Fixed.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,327
No, ma aldilà di noi. Questa certezza che la Juve voglia prendere Conte da dove nasce?
Mi sono perso qualche news importante mi sa

Che hanno capito che con gli esperimenti e la ricerca del bel calcio non si va da nessuna parte, vogliono prendere chi sa vincere e vogliono tornare a farlo in fretta. Da quanti anni non vincono il campionato? 5 o 6?