Conte:"Kulusevski e Bentancur non pronti, ci siamo indeboliti"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,189
Io direi che si è immolato per la causa, bianconera ovviamente.
Una mossa che molto probabilmente rischia di bruciarlo a livello personale e professionale ma, evidentemente, non poteva dire di no alla casa madre per motivi ben più gravi.
Va bene ma Paratici non ne ha azzeccata una da quando è agli Spurs eh.

In un anno ha sfasciato tutto prendendo tanti bidoni, allestendo una rosa senza capo ne coda e spendendo un PIL di un paese medio europeo :)

Non è solo questione di fare favori alla Juve, è proprio che questo non ci mette le mani nel suo mestiere. Non è neppure il primo caso tra l'altro, perchè io mi ricordo di tale Secco che fece il medesimo percorso.

Reaction score
10,788
Io direi che si è immolato per la causa, bianconera ovviamente.
Una mossa che molto probabilmente rischia di bruciarlo a livello personale e professionale ma, evidentemente, non poteva dire di no alla casa madre per motivi ben più gravi.
Ti dico come la penso io: agnelli gli ha salvato il **** nella vicenda Suarez e lui ha reso il favore.Il calcio e i suoi contorni ci appaiono un mondo dorato,ma funziona tutto come nel mondo di noi comuni mortali.

koti

Senior Member
Reaction score
312

In un anno ha sfasciato tutto prendendo tanti bidoni, allestendo una rosa senza capo ne coda e spendendo un PIL di un paese medio europeo :)

Non è solo questione di fare favori alla Juve, è proprio che questo non ci mette le mani nel suo mestiere. Non è neppure il primo caso tra l'altro, perchè io mi ricordo di tale Secco che fece il medesimo percorso.
E pensare che Paratici era il DS più desiderato da tutto il forum fino a pochi anni fa, molti milanisti avrebbero dato un rene per averlo qua hahaha. Ormai è evidente che la mente dietro il grande ciclo della Juve era Marotta.

Reaction score
34,877
Ti dico come la penso io: agnelli gli ha salvato il **** nella vicenda Suarez e lui ha reso il favore.Il calcio e i suoi contorni ci appaiono un mondo dorato,ma funziona tutto come nel mondo di noi comuni mortali.
Esatto, pensavo proprio a qualcosa del genere.
Oppure agnello avrà detto a paralitici che nella questione plusvalenze lo lascia solo.

Reaction score
34,877

Tutto studiato...
Cosi non puoi capire dove finisce l'incompetenze e dove finisce la malafede.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,189
Tutto studiato...
Cosi non puoi capire dove finisce l'incompetenze e dove finisce la malafede.
Puo darsi, non fosse che il Tottenham ha altri dirigenti sopra di lui e un consiglio di amministrazione, Paratici mica ne è il proprietario.

Quando chiede i soldi per certi investimenti altri devono dargli l'OK e se lo fa per certi giri loschi personali... boh non saranno mica tutti rinco al Tottenham, una società che giusto qualche anno fa ha giocato una finale di Champions.

Poi tutto è possibile. Non dico che non sia malafede, non lo so, quello che vedo invece è proprio incapacità, anche alla luce dei disastri che ha lasciato alla Juve.

Reaction score
34,877
Puo darsi, non fosse che il Tottenham ha altri dirigenti sopra di lui e un consiglio di amministrazione, Paratici mica ne è il proprietario.

Quando chiede i soldi per certi investimenti altri devono dargli l'OK e se lo fa per certi giri loschi personali... boh non saranno mica tutti rinco al Tottenham, una società che giusto qualche anno fa ha giocato una finale di Champions.

Poi tutto è possibile. Non dico che non sia malafede, non lo so, quello che vedo invece è proprio incapacità, anche alla luce dei disastri che ha lasciato alla Juve.
Parli della famiglia agnello : gente che si prende gli utili e divide i debiti sui cittadini , il tutto dopo aver pagato le tasse all'estero.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Gonde, prepara il pallottoliere che nel fine settimana arriva la quarta sconfitta di fila con il City

Alto