Conte: "Insegno ai giocatori come fare sesso."

Reaction score
38,522
Curiosa intervista di Conte all'Equipe:

"Sono uno spirito libero, non un leccaculo. La competizione è una battaglia e quando si combatte non c'è alcuna ragione di ridere o di essere contenti: è questione di vita o di morte.
Per questo non tralascio nulla.
Ai miei giocatori spiego anche nel dettaglio come devono fare sesso.
Quando si gioca i rapporti non devono durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile. Per cui è meglio posizionarsi sotto il proprio partner. Preferibilmente poi con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".

:ave:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
dunque la sera prima della gara solo sveltina,grazie Andonio
chissà cosa penserebbe della vita di Ronaldinho...:asd:

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Curiosa intervista di Conte all'Equipe:

"Sono uno spirito libero, non un leccaculo. La competizione è una battaglia e quando si combatte non c'è alcuna ragione di ridere o di essere contenti: è questione di vita o di morte.
Per questo non tralascio nulla.

Ai miei giocatori spiego anche nel dettaglio come devono fare sesso.
Quando si gioca i rapporti non devono durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile. Per cui è meglio posizionarsi sotto il proprio partner. Preferibilmente poi con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".

Bella la battuta sulle posizioni sessuali, ma... soffermatevi su queste parole.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Può piacere oppure no, il suo modo di fare,
francamente però mi sembra un tantino esasperante.

Sarà per questo motivo che le sue squadre al primo anno rendono come poi non riescono a fare negli anni successivi,
li spreme troppo soprattutto a livello mentale.

C'è da dire che la nostra rosa meriterebbe questo modo di fare,
da dittatore.

Davvero un dittatore. Per questo secondo me sarà sempre un allenatore da medio grande squadra e mai da Real.

Alto