Conte e Milinkovic per una Champions sicura

Moffus98

Member
Reaction score
34
Credo che siamo tutti d'accordo che attualmente ancora non siamo pienamente competitivi per puntare ad un posto in Champions League, ma serve anche un centrocampista top. Beh, chi meglio di Sergej? Sarebbe un colpo clamoroso, ma ci potremmo provare, magari con un prestito biennale e poi obbligo o diritto di riscatto dilazionato, si potrebbe tentare. E poi sono sempre del parere che con Gattuso in panchina non abbiamo nessuna certezza di arrivare in Champions, nemmeno prendendo altri 2 giocatori forti. Quindi urge subito cambio in panchina, ed il nome che serve è solo uno: Antonio Conte. Io spero che al rientro della tournee venga fatta chiarezza e Rino faccia un passo indietro, con Conte subito pronto ad allenare. Beh, con Sergej e Conte, potremmo puntare anche a qualcosa oltre il quarto posto. Ma se le cose rimarrebbero cosi, il rischio di arrivare al quinto posto non sarebbe alto, ma altissimo.

Reaction score
581
Minkovic mi pare davvero impossibile da raggiungere, perché dovrebbe venire da noi visto che ha la fila di top club che lo vorrebbero??
Conte lasciamolo dov'è.
1 non penso assolutamente sia un gran allenatore
2 è un essere umano (quasi) assolutamente insostenibile e ridicolo, gente così al Milan nn se ne deve poi vedere, abbiamo già dato con Bonucci
Sarebbe aggggghiaggggiandeeeeee !!!!!!!

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Minkovic mi pare davvero impossibile da raggiungere, perché dovrebbe venire da noi visto che ha la fila di top club che lo vorrebbero??
Conte lasciamolo dov'è.
1 non penso assolutamente sia un gran allenatore
2 è un essere umano (quasi) assolutamente insostenibile e ridicolo, gente così al Milan nn se ne deve poi vedere, abbiamo già dato con Bonucci
Sarebbe aggggghiaggggiandeeeeee !!!!!!!

Scusami, ma dove sarebbe questa fila?L'unico che potrebbe, ripeto, potrebbe, è il Real qualora dovesse partire Modric...un milanista conclamato all'Inter..boh..ci credo poco.
Il Barcellona..TOP TOP dei TOP club, ha preso o sta prendendo Vidal.
C'è speranza.....mio punto di vista naturalmente.

Reaction score
1,480
Conte mi basterebbe... non metterei 100 milioni e passa su SMS.

E comunque chi considera questo Milan inferiore alla Roma per me non ne capisce tanto... siamo superiori in tutti i reparti a loro.

Con Conte per me arriviamo secondi e potremmo anche dar fastidio alla Juventus, con Rino terzi o quarti.

Reaction score
5,383
Credo che siamo tutti d'accordo che attualmente ancora non siamo pienamente competitivi per puntare ad un posto in Champions League, ma serve anche un centrocampista top. Beh, chi meglio di Sergej? Sarebbe un colpo clamoroso, ma ci potremmo provare, magari con un prestito biennale e poi obbligo o diritto di riscatto dilazionato, si potrebbe tentare. E poi sono sempre del parere che con Gattuso in panchina non abbiamo nessuna certezza di arrivare in Champions, nemmeno prendendo altri 2 giocatori forti. Quindi urge subito cambio in panchina, ed il nome che serve è solo uno: Antonio Conte. Io spero che al rientro della tournee venga fatta chiarezza e Rino faccia un passo indietro, con Conte subito pronto ad allenare. Beh, con Sergej e Conte, potremmo puntare anche a qualcosa oltre il quarto posto. Ma se le cose rimarrebbero cosi, il rischio di arrivare al quinto posto non sarebbe alto, ma altissimo.

Certezza di arrivare tra le 4 ma poi essere esclusi dalle coppe dalla Uefa.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo me se prendi Higuain, Conte e Milinkovic (o comunque un centrocampista che ti costa 80+ milioni) significa che vuoi andare a lottare per il primo posto, pur sapendo di partire svantaggiato. Più probabile che arrivi un centrocampista dai prezzi più contenuti (tipo Kovacic) e si cominci con Gattuso, puntando al 3° o 4° posto.

Reaction score
581
Scusami, ma dove sarebbe questa fila?L'unico che potrebbe, ripeto, potrebbe, è il Real qualora dovesse partire Modric...un milanista conclamato all'Inter..boh..ci credo poco.
Il Barcellona..TOP TOP dei TOP club, ha preso o sta prendendo Vidal.
C'è speranza.....mio punto di vista naturalmente.

Noi più forti della Roma in ogni reparto???? Tralasciando la lunghezza della panchina, dove non c'è storia:
Portiere Donnarumma-olsen, meglio noi.
Terzini noi Calabria (speriamo conti in buone condizioni) e RR loro Florenzi e kolarov......penso ci sia una differenza a loro favore devastante.
Centrali Caldara romagnoli contro manolas Fazio. La nostra coppia deve rodarsi e sappiamo quanto è importante per i due centrali essere affiatati. Sono due giovani di grandissima prospettiva, ma pensi possano da settembre rendere più della coppia romanista? Io non sono sicuro.
A centrocampo non so come si schiereranno loro, ma hanno un pacchetto ben assortito, de Rossi strootman pellegrini pastore coric
Cristante...noi abbiamo biglia sempre rotto e vecchio, kessie ottimo, Bonaventura o chala che sono due adattati, riserve Locatelli e bertolacci....non so, io farei a cambio.
Attacco punta centrale, chi è più forte fra dzeko e higuain? Dai diciamo higuain, anche se io stravedo per l attaccante della Roma. Loro hanno Schick in panchina. Sugli esterni loro faranno arrivare un top livello Malcolm in aggiunta a under, faraone e Perotti....noi probabilmente suso e Bernard.... esattamente in che reparti siamo superiori?????! Comunque la Roma è la sola assieme alla Lazio con cui c'è la possiamo giocare, perché Juve Inter e Napoli sono inarrivabili. Possiamo al massimo conservare la minima speranza che Ancelotti floppy col Napoli, ma è anche lui un grande allenatore e temo saprà far quadrare tutto

Alto