Conte e Miley Cyrus dialogano su Twitter.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Nel dubbio mi procureró porto d'armi e una pistola, vista la piega che sta prendendo sta faccenda meglio prevenire

Reaction score
358
Cioè sta sciacquetta drogata contatta i capi di Stato per un po' di visibilità, cavalcando l'onda del razzismo, e il nostro "presidente" le risponde pure???

Che roba, da mani nei capelli

Da una parte lo capisco, sia mai non avesse risposto... Italiani fascisti razzisti.....

Però un po' di autorevolezza e serietà per dio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,443
Scambio di tweet e complimenti tra la pop star Miley Cyrus e il premier Giuseppe Conte.

Miley Cyrus invoca l'aiuto di Conte per supportare l'emergenza Covid e il movimento Black Lives Matter:
"L’Italia e il mondo uniti in solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo rimanere uniti per affrontare COVID19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, in particolare quelle di colore. Per favore, unisciti a noi, PM Giuseppe Conte."

Il premier le risponde direttamente:

"L' Italia è stata in prima linea nella lotta contro COVID19 ed è impegnata nell’Acceleratore ACT per garantire un accesso equo ed universale a vaccini e trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley"

Miley Cyrus lo ringrazia in italiano:

"Grazie mille ! In attesa di nuovi impegni di finanziamento il 27 giugno, era necessario fornire accesso a trattamenti e vaccini per tutti, ovunque."

miley-conte-twitter.jpg

Muoiono quasi solo i vecchi e questa oca crede sia la comunità di colore ad esserne prevalentemente colpita nel mondo.
Il suo messaggio istiga all'odio, poi decidano i santoni del multiculturalismo se è razziale o meno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,498
Cioè sta sciacquetta drogata contatta i capi di Stato per un po' di visibilità, cavalcando l'onda del razzismo, e il nostro "presidente" le risponde pure???

Che roba, da mani nei capelli

Da una parte lo capisco, sia mai non avesse risposto... Italiani fascisti razzisti.....

Però un po' di autorevolezza e serietà per dio

Quando risponderà a chi ancora non ha avuto i soldi promessi della cassa integrazione? Quando risponderà a chi ha perso il lavoro perché non sono arrivati i soldi promessi alle banche che non hanno potuto elargire i prestiti perché non li hanno coperti? Quando risponderà a chi non ha visto i 600 euro di sussistenza ma ha dovuto comunque pagare le tasse perché non sono state sospese?

Ah si vero, l'attivista è più importante. Ma vada...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Io a questo ho già provveduto molti anni fa. Ho anche diverse armi lunghe, tutte regolarmente denunciate.

Oggi nessuno con un po' di coscienza ti darebbe torto. Fino a 5-6 mesi fa pure io l'avrei fatto, sbagliando, solo oggi lo capisco. proteggerei i miei cari ad ogni costo. ed armarsi oggi è forse indispensabile

Alto