- Reaction score
- 51,582
Conte sulla vittoria col Milan:"Questa vittoria lascia tanto entusiasmo e fiducia. Se noi siamo lì, dobbiamo dire grazie ai ragazzi per aver sopperito alle tantissime assenze. Oggi ne mancavano cinque, che sono titolari o quasi. Abbiamo avuto tantissime assenze. Un'altra squadra sarebbe naufragata. Siamo stati bravi. Elmas è entrato negli ultimi quindici minuti ed è stato protagonisti. La cosa straordinaria è stata fatta durante le tante assenze. Ora stiamo recuperando recuperando giocatori. Abbiamo più scelta per fare rotazioni. Politano? Avevo previsto che avrebbe potuto fare la differenza con un Milan stanco. Adesso mancano sette partite e dobbiamo continuare. La Champions è l'obiettivo del Milan, non capisco perchè non possa essere un nostro obiettivo per essere contenti. Ora dobbiamo stare lì. L'Inter sta meritando noi dobbiamo stare lì pensando a noi. Quanto credo allo scudetto? Siamo tornati secondi e ringrazio questi ragazzi. Per lo scudetto, noi non dobbiamo sbagliare mai sperando che gli altri sbaglino, ma sarà difficile".
Giovane:"Ringrazio il mister. Sapevo che era difficile. Io sono un ragazzo giovane. Ho bisogno di migliorare. Sono contento di una partita così contro una grande squadra come il Milan. Sull'occasione da gol ho pensato di tirare da centrocampo, ma sono andato avanti ma è arrivato Pavlovic".
Politano:"Per noi erano fondamentali questi tre punti per dare continuità. Credevo al gol? Ero tranquillo. Sapevo che avrei fatto gol. Lukaku? Con noi non c'è nessun problema. Sta a lui e alla società decidere".
Giovane:"Ringrazio il mister. Sapevo che era difficile. Io sono un ragazzo giovane. Ho bisogno di migliorare. Sono contento di una partita così contro una grande squadra come il Milan. Sull'occasione da gol ho pensato di tirare da centrocampo, ma sono andato avanti ma è arrivato Pavlovic".
Politano:"Per noi erano fondamentali questi tre punti per dare continuità. Credevo al gol? Ero tranquillo. Sapevo che avrei fatto gol. Lukaku? Con noi non c'è nessun problema. Sta a lui e alla società decidere".
Ultima modifica: