Mastella oggi all'agenzia Adnkronos:
"Non posso prevedere quale sia la conclusione della crisi di governo
questo bisognerebbe chiederlo chi la crisi l’ha aperta.
Posso però assicurare che i responsabili ci sono e sarebbero molti di più di quelli che si possa immaginare, come del resto si è già visto nelle votazioni che si sono tenute di in Parlamento, se ci fosse un’iniziativa seria sul piano politico che li possa tenere insieme.
Non puoi tenere in piedi un gruppetto di persone solo in Parlamento, se non hai un radicamento nelle realtà locali
Per questo ho intenzione di fare un’iniziativa politica, insieme a altri, per rimettere in piedi una realtà che parta dalle esigenze locali e arrivi fino in Parlamento, fino a Roma.
Qualche parlamentare pronto già c’è. La metteremo a fuoco quando sarà il momento
Ma per realizzare un’operazione di questa portata, occorre fare qualcosa di strutturato, non puoi utilizzare la paura delle elezioni per dire state con me
Al 2% ci arriverò pure io, anche se non ho una rappresentanza parlamentare come quella di Renzi"
maggioranza blindata fino al 2023 !
sua moglie,eletta in Forza Italia,già da tempo si è portata avanti in famiglia e vota insieme al governo Conte !