Conte:"Arriviamo al derby in testa. Sarà una bella partita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,657
Il derby è sempre imprevedibile e non ha pronostico, ma la partita con lo Spezia affosserebbe le speranze di chiunque.

Reaction score
3,793
Attento Andonio, che ora siamo noi quelli dietro e non abbiamo nulla da perdere.
Se i nostri hanno le palle, comincino a cacciarle fuori, tanto peggio di così non può andare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,388
Per la prima volta in questa stagione non sono positivo. Ogni segnale porta verso a una figuraccia che potrebbe causare danni seri al fegato.
Dai ragazzi siamo sotto di un punto, bisogna crederci fino alla fine. Non possiamo farci fregare lo scudetto da Gonde.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,261
Ma dimmi te se dopo 4-5 anni di Inter, UNO nostro e dieci dei gobbi, mi devo sorbire altri anni di dominio bianconeroazzurro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,356
Ma dimmi te se dopo 4-5 anni di Inter, UNO nostro e dieci dei gobbi, mi devo sorbire altri anni di dominio bianconeroazzurro.

Noi siamo incapaci di dominare in Italia, l'ho fatto notare qualche giorno fa e mi è stato risposto che ho un "complesso di inferiorità", ma numeri alla mano l'unico ciclo grosso di scudetti consecutivi è stato con Capello. Diciamo che i 5 scudetti dei cugini sono arrivati grazie a Calciopoli e all'indebolimento delle rivali, però io ricordo quell'Inter, in campo avevano una cattiveria e una voglia di tritare gli avversari che noi raramente mostriamo per più di una stagione. I ladri idem con patate, loro se non vincono lo scudetto provano dolore fisico. Il Milan da quando lo seguo sembra avere un certo snobismo verso il campionato, causato in parte dall'abitudine a vincere in Europa, che secondo me non è affatto idoneo ad un top club.

Tornando in topic, vincere questo derby per come siamo messi ora sarebbe un miracolo, se loro vanno a +4 non li riprendiamo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.