Conte:"Arriviamo al derby in testa. Sarà una bella partita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Conte:"Arriviamo al derby in testa. Sarà una bella partita".

Conte a Sky:"Inter in testa? Era un obiettivo che inseguivamo da un pò di tempo. Lo abbiamo fatto oggi, vincendo contro un'ottima squadra. Stiamo dimostrando una grande forza mentale. Adesso per noi questo deve essere un punto di partenza. La prossima partita è contro il Milan. Arrivarci in testa è molto meglio. Sarà una bella partita tra due squadre forti con ambizioni".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,700
Conte a Sky:"Inter in testa? Era un obiettivo che inseguivamo da un pò di tempo. Lo abbiamo fatto oggi, vincendo contro un'ottima squadra. Stiamo dimostrando una grande forza mentale. Adesso per noi questo deve essere un punto di partenza. La prossima partita è contro il Milan. Arrivarci in testa è molto meglio. Sarà una bella partita tra due squadre forti con ambizioni".

Bello vincere uno scudetto senza avversari.

Reaction score
2,748

Per la prima volta in questa stagione non sono positivo. Ogni segnale porta verso a una figuraccia che potrebbe causare danni seri al fegato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,632
In tutto questo, trovo una magra consolazione. Potevamo anche vincere contro lo Spezia, ma se perdevamo contro questi comunque ci superavano. Perciò, vinciamola. Non sarà facile, ma dobbiamo dare tutta l'anima. Abbiamo tutti i titolari a differenza della partita con la Juve.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,700
Per la prima volta in questa stagione non sono positivo. Ogni segnale porta verso a una figuraccia che potrebbe causare danni seri al fegato.

Secondo me avremo meno pressioni (anch'io sono negativissimo eh). Perdere il derby da primi in classifica sarebbe stato devastante e forse arrivarci in quel modo ci avrebbe fatto giocare male. Invece alla luce della prestazione di ieri credo ci sarà una reazione d'orgoglio e faremo una bella partita, indipendentemente dal risultato.

Reaction score
2,748
Secondo me avremo meno pressioni (anch'io sono negativissimo eh). Perdere il derby da primi in classifica sarebbe stato devastante e forse arrivarci in quel modo ci avrebbe fatto giocare male. Invece alla luce della prestazione di ieri credo ci sarà una reazione d'orgoglio e faremo una bella partita, indipendentemente dal risultato.

Mi preoccupa soprattutto la totale assenza di reazione contro lo Spezia. Di solito, quando si è sotto nel risultato, trovi nella forza della disperazione, nell'orgoglio, neila reazione nervosa delle energie per un assalto finale: noi non siamo riusciti nemmeno a tirare in porta una volta per sbaglio.
Ho l'impressione che i nostri siano proprio a terra non solo e non tanto fisicamente, quanto più da un punto di vista mentale. Di contro, l'Inter è in un momento di grande forma, ha trovato finalmente la testa della classifica e arriveranno al derby più riposati. E poi noi le partite contro avversari molto più fisici e atletici le subiamo particolarmente.
Mi auguro che mister e staff riescano a preparare la partita in modo lucido. Oggi la Lazio con possesso palla e difesa alta ha sbagliato tutto. E spero che i ragazzi ci mettano il cuore e non si caghino addosso prima ancora di scendere in campo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,198
diciamo che ci è capitato il peggio che poteva capitarci...sconfitta con concomitante vittoria e sorpasso della squadra che affronteremo al prossimo impegno in campionato...o sbaglio? loro saranno galvanizzati..noi...boh...ora che abbiamo (quasi) tutti i titolari (manca forse il solo Rebic), sembra che non abbiano più quel mordente di prima...o sono spompati fisicamente o mentalmente (opto per la seconda)...una vittoria a Belgrado potrebbe risollevarci, una sconfitta invece....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.