Conte alla Festa dell'Unità (per la prima volta).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955
Giuseppe Conte... uomo per tutte le stagioni. Il presidente del Consiglio, nella giornata di oggi, si è recato addirittura alla Festa dell'Unità del PD. All'intervistatrice che gli chiedeva se fosse la sua prima volta all'evento, Conte ha risposto ridendo:"Sì, è la mia prima volta qui".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955
Giuseppe Conte... uomo per tutte le stagioni. Il presidente del Consiglio, nella giornata di oggi, si è recato addirittura alla Festa dell'Unità del PD. All'intervistatrice che gli chiedeva se fosse la sua prima volta all'evento, Conte ha risposto ridendo:"Sì, è la mia prima volta qui".

Se servisse, questo andrebbe pure alla festa dei Balilla

:muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Ormai è uomo PD. E pensare che sto burattino attore, due anni fa faceva queste sceneggiate.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Giuseppe Conte... uomo per tutte le stagioni. Il presidente del Consiglio, nella giornata di oggi, si è recato addirittura alla Festa dell'Unità del PD. All'intervistatrice che gli chiedeva se fosse la sua prima volta all'evento, Conte ha risposto ridendo:"Sì, è la mia prima volta qui".

Avranno allestito un privé per permettere alle sue bimbe di appartarsi insieme a lui.

All'ingresso obbligo di sanificazione delle parti intime. No misure di temperatura, le avventrici sono largamente già in ebollizione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,163
Reaction score
10,861
le feste dell'unità,ormai da anni in disarmo,non vengono rinviate neanche con il covid19
per spillare soldi a poveretti questo e altro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,932
Giuseppe Conte... uomo per tutte le stagioni. Il presidente del Consiglio, nella giornata di oggi, si è recato addirittura alla Festa dell'Unità del PD. All'intervistatrice che gli chiedeva se fosse la sua prima volta all'evento, Conte ha risposto ridendo:"Sì, è la mia prima volta qui".

Conte davanti alla platea PD: "Se ci sarà bisogno del Mes lo valuteremo assieme e proporrò una soluzione al Parlamento. Esamineremo nel dibattito parlamentare, in massima trasparenza i regolamenti legati al Mes."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955

Conte davanti alla platea PD: "Se ci sarà bisogno del Mes lo valuteremo assieme e proporrò una soluzione al Parlamento. Esamineremo nel dibattito parlamentare, in massima trasparenza i regolamenti legati al Mes."

Poi va al raduno dei Cinque Stalle e dice:"No al MES!"

:muhahah:
 
Alto
head>