Conte al Real, c'è l'OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,875
Secondo me Conte non ha mai nemmeno preso in considerazione l'idea di allenare il Milan. Aspetta un club da Champions come è normale che sia.
Su di lui vengono fatte solo fantasie dei giornalisti e sogni erotici dei tifosi.

L'alternativa a Gattuso è Donadoni, bisogna farsene una ragione e pensare con razionalità prima di gettare sul nostro allenatore.

Io dico che lo stuzzica e non poco l'idea di interrompere la tirannia bianconera::):
Ovviamente con un progetto serio, ambizioso e ricco.
Non mi stupirei ad esempio di vederlo un giorno sulla panchina nerazzurra.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Se la società ha pensato a Conte, e se Conte saltasse, non possono presentarsi con un allenatore di seconda/terza fascia.

Non ci fossero più le condizioni per arrivare a lui, deve essere ingaggiato un altro top. Non ci sono scuse se ci sono davvero i mezzi e la voglia di tornare in alto.

Però fino a questo momento non ci sono state mosse davvero concrete rispetto al programma di cui avevo accennato un po' di tempo fa: un anno di spese spazze (rivelatesi purtroppo sbagliate) e tre stagioni di mercato low-cost.
Il mese di gennaio offrirà un chiarimento quasi definitivo su quello che sarà il Milan da qui fino al 2021.

juventino

New member
Reaction score
68
Mah, continuo ad essere molto scettico che davvero prenda il Real a stagione in corso. A fine stagione avrà anche l'offerta dello United e, forse, del Bayern; non penso si chiuderà altre possibilità così.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Mah, continuo ad essere molto scettico che davvero prenda il Real a stagione in corso. A fine stagione avrà anche l'offerta dello United e, forse, del Bayern; non penso si chiuderà altre possibilità così.

Lei mi sta dicendo che lo scarso Conte riceverà offerte dalle big d'Europa? :troll:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,477
Per me Conte al Real non va. Se ci va dimostra di essere un pirla, cosa che credo non sia, poi tutto può essere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto