Conte al Milan: per i boomakers non è fantascienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,353
Antonio Conte al Milan nel 2022? Sembra fantascienza, ma non per i bookmakers. Il tecnico italiano viene dato vicino al Newcastle ma la Sisal quota l'approdo di Conte sulla panchina rossonera a giugno 2022, e la quota non è nemmeno esorbitante. "Solo" 9 volte la posta in palio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,460
mah. so che antonio è amico di paolo.....ma probabilmente chiede un ingaggio che non credo sia compatibile..

Reaction score
523
Ah adesso vuol venire? Sarebbe da bancare, non ci credo minimamente, e nemmeno lo vorrei.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,611
Antonio Conte al Milan nel 2022? Sembra fantascienza, ma non per i bookmakers. Il tecnico italiano viene dato vicino al Newcastle ma la Sisal quota l'approdo di Conte sulla panchina rossonera a giugno 2022, e la quota non è nemmeno esorbitante. "Solo" 9 volte la posta in palio.

Io credo proprio che uno come Paolo, nel suo profondo, odia Gonde come nessun altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,353
Tutto dipende da Pioli. Se vince, giustissimo che resti. Ma in caso contrario…

Quest’anno si deve vincere. Niente scuse

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,446
lo sa che qui si mangia coi buoni pasto? altro che ristorante da 10€
Comunque se Pioli fa il suo dovere possiamo direttamente passare ad un guru Europeo senza il bisogno di ingaggiare Conte.

Reaction score
5,637
Per carità!!

Se ho 12M netti per l’allenatore vado su altri profili. Non mi va di restare escluso dagli ottavi per anni…

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
722
Per il materiale che aveva a disposizione e come lo ha plasmato mr. Pioli in questi due anni, personalmente non cambiarei il Mister almeno per la anno prossimo.

Non vedevo un gioco così veloce e bello da oltre dieci anni .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.