Conte:"al 60% allenerò in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,001
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto".

Ma figuriamoci...vuole solo fare un po il misterioso ma per me sa già dove andrà. Temo non sia da noi..

Reaction score
12,754
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto".

ahahah

60% allenerò in Italia, ma nessun contatto con nessuna squadra.

Aron

Senior Member
Reaction score
539

Conte: "La priorità è una società che mi consenta di lottare per vincere".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771

Conte: "La priorità è una società che mi consenta di lottare per vincere".

Secondo me o Inda o noi, con importanti rassicurazioni. La Roma da queste dichiarazioni sembra un po tagliata fuori (a meno di clamorosi ribaltoni in società)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Secondo me o Inda o noi, con importanti rassicurazioni. La Roma da queste dichiarazioni sembra un po tagliata fuori (a meno di clamorosi ribaltoni in società)

Ed io che pensavo che questa dichiarazione tirasse fuori noi dai giochi... :D

Aron

Senior Member
Reaction score
539

L’ho interpretato come un messaggio indiretto alla Juventus.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Ed io che pensavo che questa dichiarazione tirasse fuori noi dai giochi... :D

Ahhaha può darsi, infatti per me non arriva. Però i soldi ci sono, è innegabile. Bisogna vedere quanti e come vorranno spenderne. La Roma per forza di cose è tagliata fuori se resta così. Ad un ritorno alla Juve non credo tantissimo invece

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Ma quale Conte. Purtroppo lui sa benissimo dove allenerà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto