Conta di più come si vince

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558
Ci pensavo ieri sera vedendo l'esultanza di Bonucci alla fine del match, la felicità e la soddisfazione per aver raggiunto la finale.

5 scudetti di fila, 2 finali di champions, 3 coppe italia alzate negli ultimi 3 anni

Ieri quelli della Juve a fine match si davano il 5, i tifosi se gli chiedi gliene fregava zero...

Noi ieri sera invece è stata un esplosione di gioia vera..

Sia chiaro, non mi piace l'idea di gioire delle piccole cose, noi siamo il Milan e dobbiamo tornare a giocarci la champions non deve bastarci la coppa italia, però vedere quella felicità anche in chi fino a sei mesi fa stava a giocarsi ben altro mi ha fatto pensare che alla fine il calcio è un gioco e contano le emozioni che si provano non solo la conta dei trofei...

Ieri sera non ho goduto meno di certe serate di champions, e penso che alzare la coppa in faccia ai gobbi sarebbe davvero bellissimo

Grazie ragazzi

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Questa mentalità c'è solo in italia...in Inghilterra e Spagna fatto festoni per le coppe nazionali.
E' un peccato sia vista cosi

Reaction score
39,340
Ci pensavo ieri sera vedendo l'esultanza di Bonucci alla fine del match, la felicità e la soddisfazione per aver raggiunto la finale.

5 scudetti di fila, 2 finali di champions, 3 coppe italia alzate negli ultimi 3 anni

Ieri quelli della Juve a fine match si davano il 5, i tifosi se gli chiedi gliene fregava zero...

Sia chiaro, non mi piace l'idea di gioire delle piccole cose, noi siamo il Milan e dobbiamo tornare a giocarci la champions non deve bastarci la coppa italia, però vedere quella felicità anche in chi fino a sei mesi fa stava a giocarsi ben altro mi ha fatto pensare che alla fine il calcio è un gioco e contano le emozioni che si provano non solo la conta dei trofei...

Ieri sera non ho goduto meno di certe serate di champions, e penso che alzare la coppa in faccia ai gobbi sarebbe davvero bellissimo

Grazie ragazzi

In compenso non sanno cosa si prova ad alzare LA COPPA, quella vera.
Roba da milan.
Io cresciuto negli anni 80 ricordo le due di sacchi, quella di capello ,le due di ancelotti.
#oltreilconfine

Reaction score
367
Come si dice qui spesso: Vincere aiuta a Vincere.
Bene cominciare ad alzare qualche trofeo, che siano coppe Italia o Europa League non importa, bisogna che diventi un abitudine alzare coppe.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Grazie ragazzi

Ieri i ragazzi hanno dimostrato che sono una squadra piena di fame e voglia di vincere, con i piedi per terra e forse un po' di fortuna forse forse questa stagione finisce alla grande.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558
Ieri i ragazzi hanno dimostrato che sono una squadra piena di fame e voglia di vincere, con i piedi per terra e forse un po' di fortuna forse forse questa stagione finisce alla grande.

Se a fine anno andasse in un determinato modo esigo le scuse a mirabelli di tutti i fenomeni da salotto che fino a un mese fa ci prendeva in giro ogni 5 minuti

Alto