se tu giochi con un pc di 5 anni fa pagato 500 euro a crysis 2 non ti dico neanche alla qualita di una console ma con frame maggiori di 25 ti faccio una statua!
una volta passati 5 anni se vedo che alcuni giochi non li regge bene, come detto cambio prima la scheda video o prima il processore, senza spendere altre 500€ in un colpo solo. Quindi sulla macchina partiranno sempre tutti i giochi senza problemi e con una grafica mediamente simile se non spesso superiore alla console.
Aggiungiamo la differenza nel giocare uno sparatutto col mouse invece che col Joypad.
vabbè dai, sta diventando un confronto impari...

aspetta, mi sono appena ricordato dei led rossi della xbox! ahahahaha.... ad un mio amico, poveraccio, appena comprata è durata sei mesi. Invece io son stato più fortunato, comprata usata, mi durò quasi due anni. Poi anche la mia è deceduta per i led rossi. La PS3 invece ha una tenuta decisamente migliore, ma dopo 5 anni anche lei è deceduta con led giallo. Al mio amico invece dopo la stessa durata gli dava problemi col carrello e se l'è dovuta ricomprare. Considera che ha una collezione di circa 70 giochi per PS3. Mettici il costo delle due PS3. Oltre 1000€ di spesa per il console gaming in circa 5-6 anni. Per me è assurdo.