Consigli vacanza a Rimini con bambino

Reaction score
1,662
Buongiorno a tutti rossoneri,

a fine mesi andrò 4 giorni a Rimini con mio figlio di quasi 4 anni.
Accetto consigli su hotel, spiagge e tutto ciò che riguarda attività con bambini come ad esempio animazione, mini club ecc. Un saluto

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,111

Accetto consigli su hotel, spiagge e tutto ciò che riguarda attività con bambini come ad esempio animazione, mini club ecc. Un saluto
Mi ricordo che sono più attrezzati per bambini a Cattolica ci sono andato 2 volte hanno un sacco di animatori nelle spiagge e mini club negli hotel

Marco T.

Junior Member
Reaction score
185
Ti posso consigliare Bellaria Igea Marina. Hotel Agostini, ottima cucina ed attrezzatissime per bambini. Mare a due passi.

Reaction score
588
Noi dai due anni andiamo a Bellaria Ermitage Hotel per i bambini è davvero ottimo se cerchi qualcosa all inclusive.

Reaction score
13,900
Rimini fa schifo,ti consiglio lidi ferraresi,spiagge meno caotiche e strutture piu accoglienti.
Prova i campeggi del club del sole

Andris

Senior Member
Reaction score
15,619
daily tour a San Marino in bus in un'ora, dove comprare giocattoli senza IVA...camminare in salita stanca, ma poi si gode:asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,201

L'anno scorso sono andato al Royal inn a san Mauro a mare, vicino a Rimini.
Economico, camere accettabili, cucina discreta, ottima colazione, spiagge private e soprattutto tanta animazione per i bambini nel pomeriggio (piscina) e dopo cena (baby dance).

Alto