Consigli su operatori AAMS

ilgenio1982

New member
Reaction score
0
Dopo aver già avuto (o meglio avere tuttora, ma non posso utilizzarli in Italia) conti scommessi in Spagna e in Austria, mi piacerebbe aprire un conto scommesse anche in Italia.

Ho notato che molti siti che conoscevo non esistono in Italia o non sono autorizzati.

Allora volevo chiedervi che bookmakers mi consigliate in Italia. Esistono anche qui siti di scommesse con streaming?

Grazie in anticipo!
`
`

Bob

New member
Reaction score
0
Ciao, guarda....io sono Spagnolo pero vivo in Italia da alcuni anni. Tu sei Spagnol@ o della Austria? Riguardando i bookmakers in Italia...ci sono alcuni che hanno l'autorizzazione anche in Spagna e Austria...come per esempio bwin o bet365. Con entrambi ho un conto qua in Italia e sono abbastanza soddisfatto....finora non c'erano problemi. Pero prima di registrarti su un sito ti consiglio informarti prima...perché anche i buoni di benvenuto cambiano ogni tanto...un bel confronto tra bookmakers autorizzati in Italia trovi anche su questo sito:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,136
[MENTION=3503]Bob[/MENTION] no a link esterni e copia incolla.. in privato potete farlo.

Grazie

Alto