Consegnata la lista del nuovo CDA a Fininvest. Presente Lu Bo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Bisogna comunque fare la differenza tra la persona che magari e coinvolto a livello personale e il DG che agisce per Haixa.

Non solo, uno può essere coinvolto (fosse vero, il che è ancora da verificare) per rapporti personali con Li o per mille altri motivi, mica per forza perché Haixia compra il Milan.
Di come vanno queste cose in Cina non ho contezza, ma mi ricordo di quando qualche tempo fa era salita alla ribalta gente che ricopriva una decina di cariche, tipo Mastropasqua mi pare.
Gente che magari era vicepresidente di Eni, DG di Ferrovie dello Stato ecc..ecc.., se lo mettevano anche nel CdA di Coop Centro Italia nessuno avrebbe pensato che Eni comprava Coop Centro Italia.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Aspettiamo, troppo scottato per esaltarmi.....

Reaction score
333
Raga se venisse Lu Bo penso che anche il Barcellona e il Real Madrid avrebbero paura di quello che potrebbe diventare il Milan.
Sono emozionatissimo.
In Dynasty Warriors 4 era il personaggio più forte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ultim'ora Campopiano: è stata appena consegnata ufficialmente a Fininvest la lista del nuovo CDA del Milan. E' presente Lu Bo, Direttore Generale di Haixia, una delle società coinvolte nel deal.

il fatto che abbiano confermato e consegnato una lista ufficiale dovrebbe tranquillizzare anche i più scettici. Il closing si farà, i soldi ci sono come da comunicato e tutto andrà come deve andare.

Non ci resta che guardare al futuro con speranza e ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto