Confronto Milan vs Inter 22/23

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Sul duello a distanza milan - inter che dire?
Speriamo le loro reali difficoltà economiche rendano difficoltoso il mercato come le nostre rosee condizioni ci rendano aggressivi.
Se loro fanno mezzo passo indietro e noi ne facciamo mezzo in avanti alla fine abbiamo bruciato un passo.
Alla fine la differenza tra la nostra e la loro stagione l’ha fatta non il duello a distanza ma quello diretto: due punti in campionato figli di un derby di ritorno nel quale abbiamo rinunciato a giocare e finale CL conquistata ai nostri danni(la supercoppa non la considero perché a me non interessa, ma anche quella contro di noi).

Per me la stagione dell’Inter è migliore della nostra solo ed esclusivamente grazie alla finale di CL, che per un tifoso è l’emozione più grande anche solo giocarla. Mi fa però fa sorridere che quelli che esaltano ora l’Inter sono gli stessi che di noi dicevano “eh ma in semifinale ci siamo arrivati giocando contro nessuno”(Porto e Benfica erano più forti di Tottenham e Napoli? Per me no), “eh ma tanto è inutile arrivare in finale contro il city perché tanto saremmo stra-sfavoriti”(l’Inter non lo è?), “eh ma abbiamo vinto uno scudettino contro nessuno”.
Che poi son gli stessi che “eh ma il garante”, “eh la qualificazione cartonata”. Ma questo è un altro discorso…

In ogni caso, se vogliamo vincere il campionato l’anno prossimo, per me il punto di riferimento non deve essere l’Inter, che quest’anno nell’arco delle 38 partite ha sostanzialmente avuto il nostro stesso rendimento.
 
Alto
head>