Conferenza presentazione Ibra. 3 gennaio 2020.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,890
ho visto da poco su youtube il video della conferenza.
sapete il nome del giornalista che verso la fine gli chiede della sua importanza di goal ed assist ad una squadra che ha segnato pochissimo ?
gli ha detto "hai fatto 373 goal,li ho contati" e lui l'ha subito corretto dicendo di averne fatti più di 500 in carriera.
basta andare su wikipedia,non proprio la fonte migliore al mondo ma c'è scritto 473 con i club a cui sommare 62 in nazionale.

va beh ma era Crudeli, come chiedere a mio nonno di fare il giornalista e manco si ricorda il nome di sua moglie.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ho visto da poco su youtube il video della conferenza.
sapete il nome del giornalista che verso la fine gli chiede della sua importanza di goal ed assist ad una squadra che ha segnato pochissimo ?
gli ha detto "hai fatto 373 goal,li ho contati" e lui l'ha subito corretto dicendo di averne fatti più di 500 in carriera.
basta andare su wikipedia,non proprio la fonte migliore al mondo ma c'è scritto 473 con i club a cui sommare 62 in nazionale.

Il povero Crudeli ha probabilmente visto il sito di tuttocalciatori che infatti dice 575 presenze e 372 (non 373) gol in carriera con i club.
Mentre Wikipedia dice 473 + 62 in nazionale, non vorrei che il sito tuttocalciatori abbia dimenticato clamorosamente i gol nelle coppe nazionali e internazionali.
Edit : Letto ora che infatti Crudeli e il sito sopracitato dimenticano clamorosamente le coppe.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,194
Ma avete notato che ad un certo punto Ibra dice: ho parlato tanto con Boban...non fa riferimento a Paolo,che tra l'altro non ha proferito mezza parola in conferenza...mi sa che bentornato Paolo non era tanto d'accordo dell'arrivo di ZI

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,569
Ma avete notato che ad un certo punto Ibra dice: ho parlato tanto con Boban...non fa riferimento a Paolo,che tra l'altro non ha proferito mezza parola in conferenza...mi sa che bentornato Paolo non era tanto d'accordo dell'arrivo di ZI

Boban è croato, la madre di Zlatan è croata, padre comunque jugoslavo. Naturale che Boban abbia una posizione di maggior rilievo nella vicenda.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,955

Ha detto che è stato Maldini a chiamarlo

Alto