Conferenza Pioli pre Milan - Juve. Le dichiarazioni. 22 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive. Abbiamo tante qualità a livello tecnico e di mentalità. Le partite vanno affrontate con convinzione e le difficoltà si superano giocando da squadra. Il nuovo difensore? Il nostro è un progetto a medio lungo termine. Una partita non fa cambiare le valutazioni. Ma se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo. Ora non ci sono novità. Il momento che i club stanno vivendo per colpa della pandemia? E' evidente. Basta guardare quanto le società possano perdere con la riduzione degli spettatori. Poi ogni club fa i conti nelle proprie tasche. Il nostro club ha idee chiare. Stiamo sviluppando il percorso su giovani con potenziale e giocatori vincente. Augurandoci di tornare competitivi anche per vincere. Manca ancora lo step finale. Ibra non segna più in casa? Ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Domani potremo avere situazioni dove potrà essere determinante. Arbitro poco sereno domani, dopo il caso Serra? No, non deve succedere questo. Domani è un'altra partita. Si parte da 0-0. L'arbitro dovrà cercare di arbitrare nel modo migliore. E' stata una settimana di lavoro intenso, anche al video. Mi aspetto il massimo domani. La normalità non porta all'eccellezza. Domani servirà una prestazione straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non ho mai battuto Allegri? NOn conta più il passato. Domani sarà un'altra partita. Dato negativo da cambiare. Tonali capitan futuro? E' un giocatore importante e sta crescendo tanto. La sua maturazione non è terminata. Sta lavorando per crescere. Poi, non è importante chi ora porta la fascia al braccio. Il rinforzo in difesa? Se ci fosse la possibilità di migliorare la società lo farà. Il KO di Tomori ci ha messo in difficoltà ma recupererà presto. Rebic e Leao insieme? A sinistra o uno o l'altro, poi a partita in corso potrebbero esserci anche altre soluzioni. All'andata? E' stata una partita equilibrata. Me lo aspetto anche domani. La Juve è cresciuta ma stiamo bene anche noi. Ci sarà da lottare pallone su pallone. In settimana ho visto giocatori attenti e determinati. E mi aspetto una partita attenta e determinata. L'anno scorso a Spezia la partita peggiore del Milan. Quest'anno non è stata così. Leao diventato concreto? E' cresciuto grazie alla sua disponibilità. Poi parliamo di ragazzi giovani che arrivavano da abitudini diverse. C'è voluto tempo. Leao è forte ma non deve accontentarsi. Bennacer può giocare? Sta abbastanza bene. E' disponibile. Messias? Al momento a suo agio a destra o sulla trequarti. Io allenatore che risolve problemi? Mi piace la definizione. Le difficoltà domani ci saranno. La Juve difende bene, con organizzazione e con ritmo. Hanno aumentato la pressione. Servirà un livello tecnico molto alto per trovare scompensi nella loro fase difensiva".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica".

In aggiornamento.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive ".

In aggiornamento.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive. Abbiamo tante qualità a livello tecnico e di mentalità. Le partite vanno affrontate con convinzione e le difficoltà si superano giocando da squadra. Il nuovo difensore? Il nostro è un progetto a medio lungo termine. Una partita non fa cambiare le valutazioni. Ma se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo. Ora non ci sono novità. Il momento che i club stanno vivendo per colpa della pandemia? E' evidente. Basta guardare quanto le società possano perdere con la riduzione degli spettatori. Poi ogni club fa i conti nelle proprie tasche. Il nostro club ha idee chiare. Stiamo sviluppando il percorso su giovani con potenziale e giocatori vincente. Augurandoci di tornare competitivi anche per vincere. Manca ancora lo step finale. Ibra non segna più in casa? Ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Domani potremo avere situazioni dove potrà essere determinante. Arbitro poco sereno domani, dopo il caso Serra? No, non deve succedere questo. Domani è un'altra partita. Si parte da 0-0. L'arbitro dovrà cercare di arbitrare nel modo migliore".

In aggiornamento.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive. Abbiamo tante qualità a livello tecnico e di mentalità. Le partite vanno affrontate con convinzione e le difficoltà si superano giocando da squadra. Il nuovo difensore? Il nostro è un progetto a medio lungo termine. Una partita non fa cambiare le valutazioni. Ma se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo. Ora non ci sono novità. Il momento che i club stanno vivendo per colpa della pandemia? E' evidente. Basta guardare quanto le società possano perdere con la riduzione degli spettatori. Poi ogni club fa i conti nelle proprie tasche. Il nostro club ha idee chiare. Stiamo sviluppando il percorso su giovani con potenziale e giocatori vincente. Augurandoci di tornare competitivi anche per vincere. Manca ancora lo step finale. Ibra non segna più in casa? Ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Domani potremo avere situazioni dove potrà essere determinante. Arbitro poco sereno domani, dopo il caso Serra? No, non deve succedere questo. Domani è un'altra partita. Si parte da 0-0. L'arbitro dovrà cercare di arbitrare nel modo migliore. E' stata una settimana di lavoro intenso, anche al video. Mi aspetto il massimo domani. La normalità non porta all'eccellezza. Domani servirà una prestazione straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non ho mai battuto Allegri? NOn conta più il passato. Domani sarà un'altra partita. Dato negativo da cambiare. Tonali capitan futuro? E' un giocatore importante e sta crescendo tanto. La sua maturazione non è terminata. Sta lavorando per crescere. Poi, non è importante chi ora porta la fascia al braccio".

In aggiornamento.
.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive. Abbiamo tante qualità a livello tecnico e di mentalità. Le partite vanno affrontate con convinzione e le difficoltà si superano giocando da squadra. Il nuovo difensore? Il nostro è un progetto a medio lungo termine. Una partita non fa cambiare le valutazioni. Ma se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo. Ora non ci sono novità. Il momento che i club stanno vivendo per colpa della pandemia? E' evidente. Basta guardare quanto le società possano perdere con la riduzione degli spettatori. Poi ogni club fa i conti nelle proprie tasche. Il nostro club ha idee chiare. Stiamo sviluppando il percorso su giovani con potenziale e giocatori vincente. Augurandoci di tornare competitivi anche per vincere. Manca ancora lo step finale. Ibra non segna più in casa? Ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Domani potremo avere situazioni dove potrà essere determinante. Arbitro poco sereno domani, dopo il caso Serra? No, non deve succedere questo. Domani è un'altra partita. Si parte da 0-0. L'arbitro dovrà cercare di arbitrare nel modo migliore. E' stata una settimana di lavoro intenso, anche al video. Mi aspetto il massimo domani. La normalità non porta all'eccellezza. Domani servirà una prestazione straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non ho mai battuto Allegri? NOn conta più il passato. Domani sarà un'altra partita. Dato negativo da cambiare. Tonali capitan futuro? E' un giocatore importante e sta crescendo tanto. La sua maturazione non è terminata. Sta lavorando per crescere. Poi, non è importante chi ora porta la fascia al braccio. Il rinforzo in difesa? Se ci fosse la possibilità di migliorare la società lo farà. Il KO di Tomori ci ha messo in difficoltà ma recupererà presto. Rebic e Leao insieme? A sinistra o uno o l'altro, poi a partita in corso potrebbero esserci anche altre soluzioni. All'andata? E' stata una partita equilibrata. Me lo aspetto anche domani. La Juve è cresciuta ma stiamo bene anche noi. Ci sarà da lottare pallone su pallone. In settimana ho visto giocatori attenti e determinati. E mi aspetto una partita attenta e determinata. L'anno scorso a Spezia la partita peggiore del Milan. Quest'anno non è stata così. Leao diventato concreto? E' cresciuto grazie alla sua disponibilità. Poi parliamo di ragazzi giovani che arrivavano da abitudini diverse. C'è voluto tempo. Leao è forte ma non deve accontentarsi. Bennacer può giocare? Sta abbastanza bene. E' disponibile".

In aggiornamento.
Mettiamo il cuore in pace: progetto a medio-lungo termine, scordiamoci investimenti per essere competitivi nel breve.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
A breve la conferenza di Pioli pre Milan - Juve

"La nostra classifica è buona, è evidente. La Juve è in ottima forma. Non sarà sufficiente fare una prestazione normale. Servirà una prestazione di alto livello. Ne abbiamo le capacità. Non sarà una partita decisiva ma importante. La Juve è quinta e sta cercando di recuperare punti. Riuscire a vincere sarebbe molto importante per la classifica. Romagnoli, Calabria e Bennacer rientri importanti. Stanno bene e sono a disposizione. Ibra? E' pronto e sta bene. Theo mi ha definito il suo allenatore più importante? Fa parte della funzione dell'allenatore far crescere i giocatori giovani che hanno bisogno di essere seguiti. E vanno fatti lavorare con attenzione ed entusiasmo. Diamo tutto per la squadra e cerchiamo di ottenere risultati migliori possibili. Ibra trequartista? No. In questo momento no. E non a inizio partita. Abbiamo le nostre posizioni ed equilibri. Magari a partita in corso. Diaz involuto? Ha avuto un calo di condizione prima della sosta. Ora ha recuperato ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla ma senza palla nelle ultime partite. Prestazione in crescendo. Poi da giocatori di qualità mi aspetto giocate decisive. Abbiamo tante qualità a livello tecnico e di mentalità. Le partite vanno affrontate con convinzione e le difficoltà si superano giocando da squadra. Il nuovo difensore? Il nostro è un progetto a medio lungo termine. Una partita non fa cambiare le valutazioni. Ma se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo. Ora non ci sono novità. Il momento che i club stanno vivendo per colpa della pandemia? E' evidente. Basta guardare quanto le società possano perdere con la riduzione degli spettatori. Poi ogni club fa i conti nelle proprie tasche. Il nostro club ha idee chiare. Stiamo sviluppando il percorso su giovani con potenziale e giocatori vincente. Augurandoci di tornare competitivi anche per vincere. Manca ancora lo step finale. Ibra non segna più in casa? Ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Domani potremo avere situazioni dove potrà essere determinante. Arbitro poco sereno domani, dopo il caso Serra? No, non deve succedere questo. Domani è un'altra partita. Si parte da 0-0. L'arbitro dovrà cercare di arbitrare nel modo migliore. E' stata una settimana di lavoro intenso, anche al video. Mi aspetto il massimo domani. La normalità non porta all'eccellezza. Domani servirà una prestazione straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non ho mai battuto Allegri? NOn conta più il passato. Domani sarà un'altra partita. Dato negativo da cambiare. Tonali capitan futuro? E' un giocatore importante e sta crescendo tanto. La sua maturazione non è terminata. Sta lavorando per crescere. Poi, non è importante chi ora porta la fascia al braccio. Il rinforzo in difesa? Se ci fosse la possibilità di migliorare la società lo farà. Il KO di Tomori ci ha messo in difficoltà ma recupererà presto. Rebic e Leao insieme? A sinistra o uno o l'altro, poi a partita in corso potrebbero esserci anche altre soluzioni. All'andata? E' stata una partita equilibrata. Me lo aspetto anche domani. La Juve è cresciuta ma stiamo bene anche noi. Ci sarà da lottare pallone su pallone. In settimana ho visto giocatori attenti e determinati. E mi aspetto una partita attenta e determinata. L'anno scorso a Spezia la partita peggiore del Milan. Quest'anno non è stata così. Leao diventato concreto? E' cresciuto grazie alla sua disponibilità. Poi parliamo di ragazzi giovani che arrivavano da abitudini diverse. C'è voluto tempo. Leao è forte ma non deve accontentarsi. Bennacer può giocare? Sta abbastanza bene. E' disponibile. Messias? Al momento a suo agio a destra o sulla trequarti. Io allenatore che risolve problemi? Mi piace la definizione. Le difficoltà domani ci saranno. La Juve difende bene, con organizzazione e con ritmo. Hanno aumentato la pressione. Servirà un livello tecnico molto alto per trovare scompensi nella loro fase difensiva".
.
 

Similar threads

Alto
head>