- Reaction score
- 48,787
Ecco la conferenza stampa di Montella pre Shkendija - Milan:"Domani ci giochiamo l'accesso all'Europa League. Teniamo sia al campionato che all'Europa. Ho una rosa molto ampia, quindi domani la formazione sarà diversa rispetto all'andata. E fino a dicembre giocheremo ogni tre giorni. Normale fare turnover. IN Serie A ci sono squadre che sono davanti a noi ma noi siamo una buona squadra e possiamo giocarci le posizioni alte della classifica. Nella partita di domani dobbiamo dimostrare la nostra crescita, che deve essere veloce. Sfida alla Juve? Noi facciamo la corsa su noi stessi. Il tempo dirà che squadra siamo. Ad oggi la squadra è ancora in costruzione quindi non possiamo parlare di obiettivi reali. Dobbiamo dare sempre il meglio ed alimentare l'entusiasmo. Storari titolare? Probabile, anzi sicuro. Zanellato? Domani probabilmente avrà la sua opportunità. Ed anche Gabbia, Guarnone e Torrasi ai quali vogliamo fare esperienza. Domani proveremo a giocare in un modo diverso ed io farò delle valutazioni. Non possiamo fossilizzarci su un modulo. Nonostante Kalinic, davanti non siamo tanti. Dopo la pausa avremo bisogno di tutti perchè ci sarà un grande ciclo. Vittoria dell'Europa League? Le ambizioni che abbiamo sono massime e non ci poniamo limiti. Ma prima dobbiamo diventare squadra. Niang? Mi dispiace per lui. Giocare nel Milan deve essere una gioia non uno stress ".