Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conferenza Montella pre Milan - Torino. 25 novembre 2017.
Dice che sceglie in base alle partite?kalinic l ha fatto giocate contro Genoa,Sassuolo,Chievo,Juve e Napoli,dalla 18ima alla 1 in campionato...falso oltre che incompetente.
ho capito dalle conferenze che per il mister ASilva è lento per la serie A....può anche essere. Posso anche essere d'accordo....quello che non è mai andato bene è aver preso NK7 quest'estate... lo incoraggerò sempre ed esulterò sempre se segna ovviamente però non possiamo dire che sia l'attaccante che serviva al Milan.
Siamo qui a chiedere Silva in campo perchè NK7 non la butta dentro...ma non è una novità non è mai stato un goleador...non è mai stato un giocatore che inventa i gol....e non ha mai avuto stagioni da bomber....
il problema di ASilva è un finto problema....se davanti a lui ci fosse un giocatore PIU' importante di NK7 nessuno lo invocherebbe....
c'è solo da capire chi lo ha voluto NK7 ? il DS non mi pareva proprio idilliaco alla sua presentazione e non credo che l'AD abbia imposto l'acquisto....quindi non PUO' non giocare NK7....altrimenti che lo si è preso a fare ?
Per me serviva un altro attaccante ... nel senso uno PIU' forte....
c'è solo da capire chi lo ha voluto NK7 ? il DS non mi pareva proprio idilliaco alla sua presentazione e non credo che l'AD abbia imposto l'acquisto....quindi non PUO' non giocare NK7....altrimenti che lo si è preso a fare ?
Per me serviva un altro attaccante ... nel senso uno PIU' forte....
Già chi lo ha voluto... sarà mica lo stesso che ora si ostina a tutti i costi a farlo giocare, nonostante tutti gli dicano che forse ci sono alternative che offrono opportunità migliori ?
Sarà mica che si creda di dover dimostrare di non aver fatto prendere il giocatore sbagliato con le proprie "richieste" ?
Che per Mirabelli fosse una scelta di ripiego e non troppo convinta (al di la delle scontate dichiarazioni ufficiali che qualsiasi dirigente è chiamato a fornire) era apparso evidente già a molti tifosi fin dalla conferenza stampa di presentazione (basta rileggersi i thread dell'epoca qui sul forum per verificarlo).