Conferenza Montella pre Milan - Torino. 25 novembre 2017.

Reaction score
1,215
Rassegnamoci, il povero Silva non vedrà mai il campo finchè ci sarà quell'idiota difensivista in panchina. Ma come si fa ad essere cosi ottusi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
Dice che sceglie in base alle partite?kalinic l ha fatto giocate contro Genoa,Sassuolo,Chievo,Juve e Napoli,dalla 18ima alla 1 in campionato...falso oltre che incompetente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
ho capito dalle conferenze che per il mister ASilva è lento per la serie A....può anche essere. Posso anche essere d'accordo....quello che non è mai andato bene è aver preso NK7 quest'estate... lo incoraggerò sempre ed esulterò sempre se segna ovviamente però non possiamo dire che sia l'attaccante che serviva al Milan.
Siamo qui a chiedere Silva in campo perchè NK7 non la butta dentro...ma non è una novità non è mai stato un goleador...non è mai stato un giocatore che inventa i gol....e non ha mai avuto stagioni da bomber....

il problema di ASilva è un finto problema....se davanti a lui ci fosse un giocatore PIU' importante di NK7 nessuno lo invocherebbe....

c'è solo da capire chi lo ha voluto NK7 ? il DS non mi pareva proprio idilliaco alla sua presentazione e non credo che l'AD abbia imposto l'acquisto....quindi non PUO' non giocare NK7....altrimenti che lo si è preso a fare ?

Per me serviva un altro attaccante ... nel senso uno PIU' forte....

Edric

New member
Reaction score
14
c'è solo da capire chi lo ha voluto NK7 ? il DS non mi pareva proprio idilliaco alla sua presentazione e non credo che l'AD abbia imposto l'acquisto....quindi non PUO' non giocare NK7....altrimenti che lo si è preso a fare ?

Per me serviva un altro attaccante ... nel senso uno PIU' forte....

Già chi lo ha voluto... sarà mica lo stesso che ora si ostina a tutti i costi a farlo giocare, nonostante tutti gli dicano che forse ci sono alternative che offrono opportunità migliori ?
Sarà mica che si creda di dover dimostrare di non aver fatto prendere il giocatore sbagliato con le proprie "richieste" ?

Che per Mirabelli fosse una scelta di ripiego e non troppo convinta (al di la delle scontate dichiarazioni ufficiali che qualsiasi dirigente è chiamato a fornire) era apparso evidente già a molti tifosi fin dalla conferenza stampa di presentazione (basta rileggersi i thread dell'epoca qui sul forum per verificarlo).