Conferenza Montella pre Juve - Milan. 9 marzo 2017.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io fazioso perché cito gli insuccessi?

Piuttosto il contrario, citatemi voi i successi...

Guarda siete solo in tre su credo di centinaia di iscritti al forum, a continuare a disprezzare Montella
la vostra è un avversione personale,

credo che la cosa sia del tutto lecita, io nutro lo stesso sentimento verso Conte, la mia allergia va ben oltre le sue doti professionali,
che non considero assolute, ma comunque di buon livello,
però ammetto che piuttosto che il pellicciotto di gatto preferirei Pippo o Brocchi ancora sulla panchina rossonera,
capisci il livello della mia antipatia?

Reaction score
42,210
Perchè non cacciamo a pedate gli scarsi dal milan???
Montella è una delle poche cose che funzionano.
Se poi per dimistrare di essere un grande deve centrale la qualificazione in champions allora mi pare si chieda troppo.
Io gli darei 10 per il calcio che esprime e per come sta gestendo l'anno nonostante la situazione paradossale e NONOSTANTE galliani e berlusconi.
Eh già, perchè se qualcuno non se ne fosse accorto mentre le altre società viaggiano a suon di 'grazie a', 'per merito di' noi tiriamo a campare pieni di 'nonostante'.
E vabbe che come dice gremellini 'nella vita si diventa grandi nonostante' ma qualche certezza in più non farebbe male.

super87

Bannato
Reaction score
0
Guarda siete solo in tre su credo di centinaia di iscritti al forum, a continuare a disprezzare Montella
la vostra è un avversione personale,

credo che la cosa sia del tutto lecita, io nutro lo stesso sentimento verso Conte, la mia allergia va ben oltre le sue doti professionali,
che non considero assolute, ma comunque di buon livello,
però ammetto che piuttosto che il pellicciotto di gatto preferirei Pippo o Brocchi ancora sulla panchina rossonera,
capisci il livello della mia antipatia?

Io lascio da parte simpatie e antipatie ma guardo i risultati.
Ragazzi ripeto, siamo terzi? Non mi sembra, siamo settimi.
Questo dice la storia di Montella nelle ultime sue tre stagioni: pessimo a Firenze in cui si è lasciato in maniera vergognosa, peggior squadra del ritorno alla Sampdoria e settimo al Milan.
Conte ha fatto 2 primi posti in B, 3 primi posti alla Juventus e 1 primo posto al Chelsea. E c'è un'altra piccola differenza: lui non vince, stravince. Fa oltre 100 punti, ora è a +10 sulla seconda.
Quante vite dovrebbe vivere Montella per fare quei risultati?
Io mi sorprendo quando alcuni tifosi fanno dei paragoni assurdi, ai limiti dell'improponibile.

Il Milan può benissimo andare avanti con Montella, ma in caso di rinnovo a 3 netti quello che ci guadagna è lui, non noi.
Nessun allenatore che non ha vinto niente e che non si è mai qualificato in Champions prende quelle cifre.
Poi noi da sempre siamo dei polli da spennare.
Barzagli ha giocato alla Juventus con 1,7mln di stipendio per tre anni. Fosse venuto da noi avrebbe avuto il rinnovo dopo 2 mesi.

Poi non lamentiamoci se abbiamo milionate di debiti che non finiscono più e Juventus e Napoli sono in attivo/pari.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io lascio da parte simpatie e antipatie ma guardo i risultati.
Ragazzi ripeto, siamo terzi? Non mi sembra, siamo settimi.
Questo dice la storia di Montella nelle ultime sue tre stagioni: pessimo a Firenze in cui si è lasciato in maniera vergognosa, peggior squadra del ritorno alla Sampdoria e settimo al Milan.
Conte ha fatto 2 primi posti in B, 3 primi posti alla Juventus e 1 primo posto al Chelsea. E c'è un'altra piccola differenza: lui non vince, stravince. Fa oltre 100 punti, ora è a +10 sulla seconda.
Quante vite dovrebbe vivere Montella per fare quei risultati?
Io mi sorprendo quando alcuni tifosi fanno dei paragoni assurdi, ai limiti dell'improponibile.

Il Milan può benissimo andare avanti con Montella, ma in caso di rinnovo a 3 netti quello che ci guadagna è lui, non noi.
Nessun allenatore che non ha vinto niente e che non si è mai qualificato in Champions prende quelle cifre.
Poi noi da sempre siamo dei polli da spennare.
Barzagli ha giocato alla Juventus con 1,7mln di stipendio per tre anni. Fosse venuto da noi avrebbe avuto il rinnovo dopo 2 mesi.

Poi non lamentiamoci se abbiamo milionate di debiti che non finiscono più e Juventus e Napoli sono in attivo/pari.

Non so che risponderti,
a mio parere tu a fine partita il massimo di analisi tecnica che riesci a fare è 1 x 2

io, sarà forse una deformazione professionale allenando a livelli dilettantistici,
guardo altre cose, per le quali a mio parere Montella è già adesso un top mondiale,
è ancora un allenatore "giovane" le vittorie arriveranno, una coppetta è già arrivata quest'anno.

Poi ok l'incompetenza media del giornalismo, ma se permetti, se tutti i commentatori indistintamente esaltano Montella
e solo per te non è all'altezza, mi spiace nulla di personale, ma non ti considero l'unica voce calcisticamente
competente nell'universo. :)
anzi, se poi mi ribadisci che per tè non è un fatto di pelle come potrebbe essere lecito, e allora...

super87

Bannato
Reaction score
0
Non so che risponderti,
a mio parere tu a fine partita il massimo di analisi tecnica che riesci a fare è 1 x 2

io, sarà forse una deformazione professionale allenando a livelli dilettantistici,
guardo altre cose, per le quali a mio parere Montella è già adesso un top mondiale,
è ancora un allenatore "giovane" le vittorie arriveranno, una coppetta è già arrivata quest'anno.

Poi ok l'incompetenza media del giornalismo, ma se permetti, se tutti i commentatori indistintamente esaltano Montella
e solo per te non è all'altezza, mi spiace nulla di personale, ma non ti considero l'unica voce calcisticamente
competente nell'universo. :)
anzi, se poi mi ribadisci che per tè non è un fatto di pelle come potrebbe essere lecito, e allora...

Non ha dimostrato di essere all'altezza.
Per me può rimanere ma senza pretendere cifre da top, visto che non ha ottenuto mai risultati pesanti.

La squadra che ha a disposizione per me è da primi 4-5 posti, abbiamo 5-6 giocatori che sarebbero titolari dovunque.
Quindi non vedo questi grandi miracoli... L'Atalanta è un miracolo, una squadra che tolto l'inizio di stagione sarebbe già in Champions.
Non noi.

Ma posso sbagliare eh.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non ha dimostrato di essere all'altezza.
Per me può rimanere ma senza pretendere cifre da top, visto che non ha ottenuto mai risultati pesanti.

La squadra che ha a disposizione per me è da primi 4-5 posti, abbiamo 5-6 giocatori che sarebbero titolari dovunque.
Quindi non vedo questi grandi miracoli... L'Atalanta è un miracolo, una squadra che tolto l'inizio di stagione sarebbe già in Champions.
Non noi.

Ma posso sbagliare eh.

Qui occorre fare un analisi più ampia,
a mio parere nessun allenatore più logicamente far rendere una squadra oltre al proprio potenziale massimo,

secondo me Montella quest'anno ha portato il Milan vicino a quella soglia, al contrario di tutti gli altri allenatori precedenti,
da Allegri in poi.
A inizio anno abbiamo avuto la fortuna di avere l'Inter allenata dal solito guru "internazionale" invocato da molti anche nel nostro forum, che come da prassi ha fatto danni, gli stessi che a mio parere avrebbe fatto anche un Emery per essere chiari.
La stessa fortuna l'abbiamo avuta con la Fiore che non ci è inferiore e se vogliamo anche il Toro,

per nostra sfortuna invece tutte le squadre che ci sono avanti sono anche loro allenate da Mister non dannosi, Lazio, Atalanta, Roma, Napoli, la Juve non ha un grande tecnico, non è in grado di far sprigionare il massimo potenziale, ma è anche lui uno che non fà molti danni, almeno non quanto i mister stranieri,
comunque è troppo superiore alle altre compagini, l'Inter avrebbe dovuto esserle subito dietro, ma fortunatamente hanno avuto Van Boer.

Parlare di miracolo da parte di Montella, anche secondo me non è corretto, il miracolo sarebbe stato essere in zona Champions,
per il resto inutile parlare di classifica finché il campionato non è terminato.
a mio modesto parere forse con Lapa fisso al posto di Bacca e un minimo sforzo sul mercato (Zielinsky, Budely e Pjaka?) la Champions non sarebbe stato un sogno.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non disprezzo Montella, però certe uscite tipo "per vincere non serve alzare i trofei" lasciamole ad altri mezzi allenatori. Uno deve sempre puntare al trofeo, a meno che non siano quelle schifezze pre stagione.