Conferenza Conceicao:"Pensiamo al Genoa. Poi al Bologna.. Gli infortuni...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228
La conferenza di Conceicao pre Genoa - Milan

"La finale? Pensiamo partita per partita. Pensiamo a migliorare alcuni aspetti per essere sempre più forti. Pensiamo al Genoa, poi penseremo al Bologna".

"Noi lavoriamo tutti i giorni per avere costanza ed equilibrio. I giocatori iniziano a capire cosa vogliamo. Nella squadra tutti sono importanti. Conto su tutti. Sono pronti per giocare. Fiducia a tutti loro"

"Jovic? Sta meglio. Abraham, Bondo e Sottil si sono fermati per un problema fisico".

"Noi vogliamo mostrare tutti i giorni qualità e di essere una squadra diversa rispetto a quella vista in questo campionato".

"Capello? Lo rispetto ma lui ha il suo pensiero e io il mio. Noi allenatori pensiamo a partita per partita. C'è una formazione iniziale ma è importante anche chi subentra".

"Theo e Leao? Sono tra i migliori al mondo. Poi ci sono essere momenti alti e bassi. Sono a disposizione per domani e impiegabil come tutti gli altri".

Walker? Sta bene ed è disposizione per aiutare la squadra. Può essere utile sia come braccetto che come esterno"

"Jovic e Gimenez? Hanno grandi qualità. Poi sta a me scegliere chi far giocare. Hanno caratteristiche diverse. Poi, dipende dalla partita e dal momento. In ogni momento può cambiare tutto. Vediamo domani.. Io lo so ma non lo dico ora".

"Jimenez? Deve migliorare a livello di concentrazione. E' giovane. Tecnicamente e tatticamente è bravo. Deve continuare il suo percorso e migliorare. Anche fuori dal campo".

"In che ruolo vedo Loftus? E' uno molto capace. Può fare l'8 ma anche giocare più avanti o più indietro. E' forte fisicamente. Molto buono tecnicamente. Sta ogni giorno meglio. Contiamo su di lui".

"La solidità difensiva? C'è un lavoro di squadra. Non conta solo il modulo. In fase offensiva abbiamo sempre creato. Ma c'è mancata solidità. Lavoriamo continuamente su tutto questo. Non solo a livello individuale ma anche collettivamente"

"Rabbia per il quarto posto sfumato? Sì".

Milan-Sergio-Conceicao-in-conferenza-stampa.webp

"

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228

"La finale? Pensiamo partita per partita. Pensiamo a migliorare alcuni aspetti per essere sempre più forti. Pensiamo al Genoa, poi penseremo al Bologna".

"Noi lavoriamo tutti i giorni per avere costanza ed equilibrio. I giocatori iniziano a capire cosa vogliamo. Nella squadra tutti sono importanti. Conto su tutti. Sono pronti per giocare. Fiducia a tutti loro"

"Jovic? Sta meglio. Abraham, Bondo e Sottil si sono fermati per un problema fisico".

"Noi vogliamo mostrare tutti i giorni qualità e di essere una squadra diversa rispetto a quella vista in questo campionato".

"Capello? Lo rispetto ma lui ha il suo pensiero e io il mio. Noi allenatori pensiamo a partita per partita. C'è una formazione iniziale ma è importante anche chi subentra".

"Theo e Leao? Sono tra i migliori al mondo. Poi ci sono essere momenti alti e bassi. Sono a disposizione per domani e impiegabil come tutti gli altri".

Walker? Sta bene ed è disposizione per aiutare la squadra. Può essere utile sia come braccetto che come esterno.

In aggiornamento LIVE dalle ore 13:30

"
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228

Walker? Sta bene ed è disposizione per aiutare la squadra. Può essere utile sia come braccetto che come esterno"

"Jovic e Gimenez? Hanno grandi qualità. Poi sta a me scegliere chi far giocare. Hanno caratteristiche diverse. Poi, dipende dalla partita e dal momento. In ogni momento può cambiare tutto. Vediamo domani.. Io lo so ma non lo dico ora".

"Jimenez? Deve migliorare a livello di concentrazione. E' giovane. Tecnicamente e tatticamente è bravo. Deve continuare il suo percorso e migliorare. Anche fuori dal campo".

"In che ruolo vedo Loftus? E' uno molto capace. Può fare l'8 ma anche giocare più avanti o più indietro. E' forte fisicamente. Molto buono tecnicamente. Sta ogni giorno meglio. Contiamo su di lui".

"La solidità difensiva? C'è un lavoro di squadra. Non conta solo il modulo. In fase offensiva abbiamo sempre creato. Ma c'è mancata solidità. Lavoriamo continuamente su tutto questo. Non solo a livello individuale ma anche collettivamente"

"Rabbia per il quarto posto sfumato? Sì".

"

I leccaculo Pellecaxxi, Bavaro e Franco agli Ordini non si presentano manco più in conferenza.

Direi che Sergio è stra silurato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
I leccaculo Pellecaxxi, Bavaro e Franco agli Ordini non si presentano manco più in conferenza.

Direi che Sergio è stra silurato.
Nonostante l'annata pessima, la società che rema contro, la rosa di giocatori presi a caso, arrivato il 27 dicembre con 4 soli giorni per preparare la Supercoppa Italiana, ha portato un trofeo (anche se è una coppetta del menga) e ci ha portato in finale di Coppa Italia.

Da ma riceverà un grazie e buona fortuna per la carriera. Non è mai stato il vero problema del Milan, ma solo l'ennesimo allenatore da dare in pasto ai tifosi incavolati. Avanti il prossimo.

Sos1988

Active member
Reaction score
183
Se dovesse vincere anche la coppa Italia sarebbe giusto dargli fiducia anche per la prossima stagione. Un allenatore da subentrato non puoi valutarlo in 4 mesi e mezzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
Se dovesse vincere anche la coppa Italia sarebbe giusto dargli fiducia anche per la prossima stagione. Un allenatore da subentrato non puoi valutarlo in 4 mesi e mezzo.
L'ho sempre scritto, non lo valuto ne positivamente ne negativamente.

E' arrivato il 27 dicembre, in una bolgia di società. Senza la preparazione atletica di un ritiro pre-stagione, con una rosa non adatta al suo gioco. Fino ad un mese fa non aveva nemmeno il tempo di allenare per provare cose nuove. Da quando fa una partita a settimana sta cercando di trovare una quadra, prendendo con le pinze il segmentino, qualcosa si sta vedendo.

Ora, buttare questi mesi di lavoro per un Lapetegui anche no, che tanto si sa, il DS è Moncada, il mercato lo fa Furlani. Tanto vale continuare con lui. Tanto ho capito che ne Sarri, ne Gasperini ne altri allenatori migliori di lui arriveranno. Perché se fossero stati ambiziosi avrebbero preso Conte l'aprile scorso e non andare su Lapetegui per poi virare su Fonseca.