Condò"Vorrei vedere Scamacca al Milan".

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".
Finchè i giornalisti e le società che detengono i cartellini non si decidono a smetterla di speculare sui giovani italiani pompandoli all'ennesima potenza dopo mezze stagioni giocate decentemente facendoli difatto inconsciamente sentire "arrivati" e nel diritto di pretendere ingaggi top e top club penso che di mondiali ne vedremo giocare pochi alla nazionale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".
Perché proprio con la maglia del Milan? Guardati le partite della squadra dove giocherà il prossimo anno se ti piace così tanto
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
anche io lo vorrei vedere al milan dopo ciò che ha scritto sui social..lasciarlo solo in una stanza ocn ibra (e se vuole qualche aiutante tipoante) e poi cederlo prima che inizi la stagione..
 
Alto
head>