Condò:"Suso, soliti difetti".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sta facendo molto bene Boga ma aspetto di vederlo di più prima di dare un giudizio definitivo.
Il fattore fisico, agonistico, muscolare mi auguro sia preso in considerazione nelle prossime sessioni di mercato perchè siamo inadeguati.
Quando ieri la partita si è trasformata in battaglia abbiamo iniziato a perdere tutti i duelli col rischio di vederci raggiungere, esattamente come all'andata, sul finale.
A questa squadra mancano cm , kg, agonismo, velocità , strappi.
Troppi elementi, non solo suso, sembrano giocatori da calcio a 5 e non da calcio.
Negli ultimi 20 metri facciamo pena per scelte , tempi , giocate, schemi.
Non abbiamo uno straccio di idea.

Quanto ci manca in questo Bonaventura, uno che vedeva la porta e che aveva idee chiare in sua prossimità oltre che avere un dribbling vincente quando si andava in contropiede.
Detto questo , proprio ieri pensavo ad alcuni contropiedi se ci fossero stati Kakà Sheva Seedorf Pato ad orchestrarli....

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,097
Suso, chalanoglu,RR sono tre giocatori da spedire su plutone insieme al capitone.altrimenti il prossimo anno sarà ancora lo stesso schifo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,461
Suso, chalanoglu,RR sono tre giocatori da spedire su plutone insieme al capitone.altrimenti il prossimo anno sarà ancora lo stesso schifo.
Suso è di una apatia totale, unesterno piantato che resta indietro accontentandosi di qualche colpetto di tacco, di qualche cross o tiro sempre addosso agli avversari. Anche gli angoli sono quello che sono. È come giocare in dieci.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come sottolineato da Paolo Condò su Sky, Suso contro la Lazio ha fatto vedere i soliti difetti: manovra rallentata a causa delle finte che fanno perdere tempi di gioco agli attaccanti e tiri scagliati sempre contro i difensori avversari.
L'interesse per un giocatore come il giovanissimo, ma talentuoso Antony del San Paolo, confermato da più parti, evidenzia come da Leonardo siano state ormai prese determinate decisioni sul futuro di quel ruolo, nominalmente di esterno offensivo destro, per il Milan. Non è solo questione atletica per lo spagnolo, ma proprio di attitudine tattica. Non ci siamo. :nono:

Reaction score
12,456
Come sottolineato da Paolo Condò su Sky, Suso contro la Lazio ha fatto vedere i soliti difetti: manovra rallentata a causa delle finte che fanno perdere tempi di gioco agli attaccanti e tiri scagliati sempre contro i difensori avversari.

Gli ho dato tempo, ha tirato la carretta per anni, ho voluto aspettare di vederlo circondato da giocatori di calcio.

Nulla, ha qualità, ma fisicamente non è uno sportivo, è nato limitato.

Spiace, deve essere una riserva al massimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
L'interesse per un giocatore come il giovanissimo, ma talentuoso Antony del San Paolo, confermato da più parti, evidenzia come da Leonardo siano state ormai prese determinate decisioni sul futuro di quel ruolo, nominalmente di esterno offensivo destro, per il Milan. Non è solo questione atletica per lo spagnolo, ma proprio di attitudine tattica. Non ci siamo. :nono:

Ci sono dei cicli, anche per i calciatori, io credo Suso sia arrivato al capolinea. Credo sia giunto il momento di separarsi, di provare entrambi qualcos'altro, semplicemente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
Prima ogni tanto Suso riusciva a fare la sua giocata e anche se era la stessa ogni tanto beccava l'occasione giusta e il goal. Adesso nemmeno più quella riesce a fare. Giocatore completamente inutile. Fino a fine stagione darei spazio a Castillejo che quanto meno ha gamba

Reaction score
12,456
Prima ogni tanto Suso riusciva a fare la sua giocata e anche se era la stessa ogni tanto beccava l'occasione giusta e il goal. Adesso nemmeno più quella riesce a fare. Giocatore completamente inutile. Fino a fine stagione darei spazio a Castillejo che quanto meno ha gamba

Riusciva perchè ci credeva ancora in sè stesso, era giovane, ma in cuor suo, credo che AD OGGI ci abbia messo una pietra sopra.

Prima nonostante i limiti, riusciva a dare il 110% di quello che aveva, ora è al 100%, che probabilmente è solo questo che vediamo ormai sempre.

Alto