Condó:”Ramos al Milan? Se lo chiamasse Maldini...”

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,191
Gli restano ancora 2-3 anni di carriera ad alto livello...penso che guarderà al portafoglio, non alle sfide (Ibra secondo me è l'eccezione che conferma la regola, "anzianotto", con un enorme carisma ed ingaggio!)

Reaction score
2,450
Paolo Condó su Sergio Ramos al Milan:”’ Un amico di Madrid mi ha detto che Sergio Ramos non resterà al Real nella prossima stagione. Se Paolo Maldini lo chiamasse di persona, lui ci penserebbe seriamente di andare a giocare nel Milan. Per lui sarebbe un grande onore giocare nel club rossonero. Ho girato questa informazione e la reazione da ambienti vicini ai dirigenti del Milan è che ci sono stati dei sondaggi esplorativo è stato fatto, ma le pretese sono assolutamente fuori mercato e quindi credo che Sergio Ramos andrà al PSG o in Inghilterra”

Ragazzi Ramos da noi prenderebbe il rosso una partita sì e l'altra pure...con noi vige la regola del giallo al primo soffio di vento per cui abbiamo necessità di difensori puliti ed eleganti per non essere purgati sistematicamente dai sicari in giallo.

Dobbiamo cercare i Nesta e i Thiago Silva come prototipi, giocatori superiori. Ho grandissima fiducia in Tomori, credo che sgrezzato a dovere e giocando qualche partita con Kjaer può crescere in fretta.

Alto