Condò:"Pioli voleva Berardi, ma costava troppo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,879
Vedo che la partita di ieri ha insegnato nulla , si continua imperterriti a narrare.

Berardi fa schifo
La serie A fa schifo
Il calcio italiano fa schifo
I giornalisti italiani fanno schifo
La politica del calcio fa schifo
Il sistema ha distrutto tutto

Sveglia!!
Ancora dietro a berardi grande giocatore.
Con 40 mln moncada, Maldini e massara ne prendono 4 più forti di Berardi.
Berardi uno che a 29 anni è ancora al Sassuolo, ci sarà pure un motivo ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,899
Ray , ti stimo e ti leggo ma su Berardi la vediamo diversamente .
Per me il grande esterno è quello che prende palla, la conduce corta al piede, finta e contro-finta , dribbling e via.
Berardi non salta una sedia.

Ha numeri importanti in questa serie A e non lo nego ma è esterno che scopre palla e tira , non che salta l'uomo e nella big serve gente che l'uomo lo salta perché gli spazi sono pochi.

Tutto vero su Domenico. Di una cosa gli do atto, da sempre ha un dono, nel 4-3-3 vede facilmente la porta. E' un esterno, ma segna come una seconda punta.

Comunque Pioli lo apprezza tanto, perchè ha lo stile di gioco che Stefano ritiene necessario a destra. Lui li vuole un piede invertito che venga dentro al campo. Vedi Messias, che nonostante prestazioni secondo me modeste, ha portato via il posto a Saele...e non certo per il rendimento, ma per le caratteristiche.

Poi io in primis vorrei un esterno destro con altre caratteristiche rispetto a Berardi, certo se il mister crede fortemente in lui, e vince lo scudetto....prima o poi un regalo in fondo se lo merita.

Reaction score
37,350
Tutto vero su Domenico. Di una cosa gli do atto, da sempre ha un dono, nel 4-3-3 vede facilmente la porta. E' un esterno, ma segna come una seconda punta.

Comunque Pioli lo apprezza tanto, perchè ha lo stile di gioco che Stefano ritiene necessario a destra. Lui li vuole un piede invertito che venga dentro al campo. Vedi Messias, che nonostante prestazioni secondo me modeste, ha portato via il posto a Saele...e non certo per il rendimento, ma per le caratteristiche.

Poi io in primis vorrei un esterno destro con altre caratteristiche rispetto a Berardi, certo se il mister crede fortemente in lui, e vince lo scudetto....prima o poi un regalo in fondo se lo merita.
Occhio però perché Messias orienta spesso il dribbling col destro e va via anche in ampiezza, non prende solo la traccia centrale.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
Paolo Condò a Sky:"Berardi è un giocatore di talento cristallino che per una scelta sua, io direi un limite, ha deciso di rimanere fino a 28 anni nella sua comfort zone di Sassuolo. Aveva avuto la possibilità di andare alla Juventus e poi anche all’Inter, ma ha deciso di rimanere a Sassuolo. Sarebbe diventato un grande giocatore se qualche anno fa fosse andato in un grande club. Non ha mai giocato una partita di Champions League, ha giocato solo una volta i preliminari di Europa League. Ovviamente il Sassuolo, che è gestito in maniera straordinaria, non è che li deve regalare questi giocatori. Però la scorsa estate una giusta offerta al Sassuolo l’avrebbe fatto andar via, perché Berardi dopo l’Europeo si era deciso di andar via. C’è un allenatore italiano importante che l’aveva chiesto al suo club: si tratta di Stefano Pioli. Stefano Pioli aveva chiesto Berardi al Milan come rinforzo di questa stagione. Detto che il Milan sta facendo benissimo e in questo momento è la principale candidata per lo scudetto, però aggiungi Berardi a Diaz, Leao, Giroud e Ibrahimovic davanti. Ognuno poi è libero di fare la sua scelta, il Milan ha ritenuto che i soldi chiesti dal Sassuolo fossero troppi, perché il sondaggio c’è stato, e il Sassuolo non ha concesso lo sconto. Alla fine il risultato è questo.
Stia dov'è,non è da grandi palcoscenici e lo ha dimostrato anche contro la macedonia.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Berardi sarebbe il giocatore perfetto per il Milan se giocasse con la nostra maglia come gioca con quella del Sassuolo. Possibilità che ciò accada? Prossime allo zero.
Come ha detto Condò, forse sarebbe diventato un buon giocatore se si fosse confrontato con un grande club quando aveva meno di 22-23 anni. Lì un po' la colpa è sua, un po' della juventus, che gestiva e gestisce il mercato del Sassuolo.
beato te che hai la sfera magica? non si può sapere se al Milan renderebbe oppure no! io penso che al posto di chi abbiamo un rischio li prenderei!

Reaction score
3,793
Paolo Condò a Sky:"Berardi è un giocatore di talento cristallino che per una scelta sua, io direi un limite, ha deciso di rimanere fino a 28 anni nella sua comfort zone di Sassuolo. Aveva avuto la possibilità di andare alla Juventus e poi anche all’Inter, ma ha deciso di rimanere a Sassuolo. Sarebbe diventato un grande giocatore se qualche anno fa fosse andato in un grande club. Non ha mai giocato una partita di Champions League, ha giocato solo una volta i preliminari di Europa League. Ovviamente il Sassuolo, che è gestito in maniera straordinaria, non è che li deve regalare questi giocatori. Però la scorsa estate una giusta offerta al Sassuolo l’avrebbe fatto andar via, perché Berardi dopo l’Europeo si era deciso di andar via. C’è un allenatore italiano importante che l’aveva chiesto al suo club: si tratta di Stefano Pioli. Stefano Pioli aveva chiesto Berardi al Milan come rinforzo di questa stagione. Detto che il Milan sta facendo benissimo e in questo momento è la principale candidata per lo scudetto, però aggiungi Berardi a Diaz, Leao, Giroud e Ibrahimovic davanti. Ognuno poi è libero di fare la sua scelta, il Milan ha ritenuto che i soldi chiesti dal Sassuolo fossero troppi, perché il sondaggio c’è stato, e il Sassuolo non ha concesso lo sconto. Alla fine il risultato è questo.

Il solito feticismo per Berardi.
Si può trovare molto di meglio spendendo molto meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto