Condò:"Il Milan merita la Champions ma credeva in qualcosa in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Paolo Condò a Sky dopo la vittoria del Milan sul Benevento:"Il Milan è stata la squadra più a lungo in testa alla classifica, 21 turni. Il processo di crescita dei rossoneri però inizia da giugno. La verità è vero che sta nel mezzo perchè il Milan sta andando troppo male, è molto più forte di quello visto in queste ultime settimane. Il Milan ha fatto delle cose per cui meriterebbe di andare in Champions. Di certò però il mercato di gennaio ha fatto intravedere che forse credevano qualcosa in più"

Marcex7

Member
Reaction score
552
Purtroppo siamo stati incostanti e mi spiace soprattutto per i ragazzi perchè questa mazzata non se la meritano.Giocare nel Milan di questi ultimi anni è qualcosa di assurdo oramai

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,334
mah....non credo. pensare di poter fare qualcosa di più dell'entrata in CL...quindi vittoria scudo sarebbe un po' troppo in là per una squadra partita con l'obbiettivo di fare meglio dell'anno prima.
per me se si arriva in CL si è fatto una grande stagione.
il mercato di gennaio è stato comunque utile per avere il tomo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,763
Admin;2326341 ha scritto:
Paolo Condò a Sky dopo la vittoria del Milan sul Benevento:"Il Milan è stata la squadra più a lungo in testa alla classifica, 21 turni. Il processo di crescita dei rossoneri però inizia da giugno. La verità è vero che sta nel mezzo perchè il Milan sta andando troppo male, è molto più forte di quello visto in queste ultime settimane. Il Milan ha fatto delle cose per cui meriterebbe di andare in Champions. Di certò però il mercato di gennaio ha fatto intravedere che forse credevano qualcosa in più"

Qua dentro parlavamo di quarto posto anche quando i punti di vantaggio sulle avversarie era di 12 punti.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,575
Marcex7;2326387 ha scritto:
Purtroppo siamo stati incostanti e mi spiace soprattutto per i ragazzi perchè questa mazzata non se la meritano.Giocare nel Milan di questi ultimi anni è qualcosa di assurdo oramai

C'è chi ha fatto giocare i positivi vilando i protocolli e chi invece non ha giocato partite con falsi positivi. C'è chi ha tentato di prendere fiocatori con esami di stato farlocche.

Purtroppo tra covid e infortuni abbiamo avuto un calo psicofisico che ci sta...

Penso che potremmo pagare i 6 punti persi tra Spezia e Sassuolo (dove vincevamo). Ma spero che magari un po' i fortuna...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
.

Reaction score
10,789

Qualche utente qua dentro in effetti parlava pure di squadra già pronta per un quarto di Champions se proprio vogliamo dirla tutta,io predicavo calma anche quando noi si volava e gli altri stentavano.

Reaction score
1,746
Mika;2326451 ha scritto:
C'è chi ha fatto giocare i positivi vilando i protocolli e chi invece non ha giocato partite con falsi positivi. C'è chi ha tentato di prendere fiocatori con esami di stato farlocche.

Purtroppo tra covid e infortuni abbiamo avuto un calo psicofisico che ci sta...

Penso che potremmo pagare i 6 punti persi tra Spezia e Sassuolo (dove vincevamo). Ma spero che magari un po' i fortuna...

Aggiungiamoci che c’è gente che non ha pagato giocatori per mesi e ha schierato in campo calciatori senza aver dato un euro alla società venditrice per l’acquisto del cartellino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Io non lo so se lo meritiamo più di altri. Però se la Juventus non va in champions saprà di averlo fatto per una stagione negativa, noi se non ci andiamo sarà una scottata mostruosa proprio per le posizione in classifica che abbiamo avuto.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Per giocarci lo scudetto serviva una squadra da mettere titolare ogni partita. Non ce l'abbiamo mai avuta in tutto il campionato, e alla lunga il crollo era prevedibile.

Alto