Condò:"CDK rivaluta le scelte di Maldini".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
CDK non poteva essere il bidone visto al Milan, ma si sapeva e lo abbiamo detto e ridetto. Anche la storia della pressione, non ci credo tanto, mi sembrano i soliti commenti ex-post. Il giocatore veniva impiegato da centrocampista offensivo in mezzo al traffico quando tutti, ma proprio tutti, dal suo ex-allenatore a Gasperini lo vedono come attaccante libero di svariare sul fronte offensivo. Nel calcio di Pinoli fatto di portatori di palla e galoppate i CDK e Paquetà falliranno sempre. Prima ci libereremo del paracarro in pachina e meglio sarà per tutti. Un miracolato
Ma perchè non scrivi direttamente "è colpa di Pioli"?
500 caratteri per un pensiero che puoi sintetizzare benissimo.
Ti resta più tempo per fare altre cose
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,597
Reaction score
1,539
Del milan attuale sono ok, se dobbiamo parlare del grande Milan di 20-30 anni fa nessuno di loro lo sarebbe.

Ehm....
siamo terzi dietro chi ha Gatti, Cambiaso e Fagioli...
siamo fuori dall CL, siamo fuori dalla CI...
subiamo una marea di gol ed ogni partita che giochiamo sembra di fare pugilato e non calcio,
ossia che non siamo soldi, ma subiamo troppo in ripartenza.
Senza Magnan penso avremmo subito almeno 7 gol in più... chissa dove saremmo...

no, nemmeno per il Milan attuale sono ok.

Ovviamente,
secondo me.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ehm....
siamo terzi dietro chi ha Gatti, Cambiaso e Fagioli...
siamo fuori dall CL, siamo fuori dalla CI...
subiamo una marea di gol ed ogni partita che giochiamo sembra di fare pugilato e non calcio,
ossia che non siamo soldi, ma subiamo troppo in ripartenza.
Senza Magnan penso avremmo subito almeno 7 gol in più... chissa dove saremmo...

no, nemmeno per il Milan attuale sono ok.

Ovviamente,
secondo me.
E che c’entra non ti devi mica basare per un anno che va male. Ci sono mille fattori che possono influenzare una stagione…la Juve gioca una volta alla settimana il Milan no. Il Milan ha giocato contro tre squadre sulla carta molto forti la Juve no.

Subiamo troppo perché è la squadra che caratteristicamente è fatta così. E una filosofia, giusta- sbagliata che sia.

Maignan male quest’anno.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,597
Reaction score
1,539
E che c’entra non ti devi mica basare per un anno che va male. Ci sono mille fattori che possono influenzare una stagione…la Juve gioca una volta alla settimana il Milan no. Il Milan ha giocato contro tre squadre sulla carta molto forti la Juve no.

Subiamo troppo perché è la squadra che caratteristicamente è fatta così. E una filosofia, giusta- sbagliata che sia.

Maignan male quest’anno.

Niente da fare,
ti sei mediocrizzato anche tu tanto quanto la società...

e va be.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>