Condò:"Andrè Silva non vale 38 milioni".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725
Anche Paolo Condò, giornalista di Sky, molto duro col mercato del Milan, in particolare con l'acquisto di Andrè Silva:"Il portoghese è stato pagato 38 milioni di euro, cifra che non ha dimostrato di valere. Vorrei sapere se il Milan ha la possibilità di ridarlo in prestito e se esiste una via di fuga da questi errori di mercato. Se è possibile rimediare".

Per ora ha ragione Condò.
Gli unici acquisti che si hanno dimostrato di valere i soldi spesi sono Kessie, Borini, Rodriguez e Musacchio.
In avanti si stanno dimostrando tutti un disastro.

Reaction score
6,314
perchè invece i 30 per kessie sono giusti ? kalinic ? calhanoglu ?

abbiamo strapagato giocatori che si sono rivelati tutti mediocri.

abbiamo comprato tutti senza trattare, Conti (comunque strapagato) a parte. Se compri senza trattare ovviamente vuol dire che hai accontentato i venditori. E chi vende non mette mai il prezzo del giocatore al valore reale di mercato, ma spesso quasi al doppio. Noi praticamente abbiamo comprato quasi al doppio.

Silva se vale 20 milioni è tanto.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Va tutto bene, anche se io non sono d'accordo, nessuno è stato strapagato (allora Dalbert+Cancelo 50 milioni che sono?), però è inconcepibile che questi giocatori perdano 3-0 a Verona, 2-0 a Rjieka, che non vincano a Benevento, tutti loro in carriera hanno dimostrato molto di più di quello che stanno facendo al Milan quest'anno.

Reaction score
17
Anche Paolo Condò, giornalista di Sky, molto duro col mercato del Milan, in particolare con l'acquisto di Andrè Silva:"Il portoghese è stato pagato 38 milioni di euro, cifra che non ha dimostrato di valere. Vorrei sapere se il Milan ha la possibilità di ridarlo in prestito e se esiste una via di fuga da questi errori di mercato. Se è possibile rimediare".

Silvia francamente era l'unica su cui nutrivo speranze, considerato che, nonostante mi dessero del troll, ho iniziato ben presto a ritenere praticamente tutti gli altri acquisti dei cessi. Direi che ora anche la sudetta possa considerarsi definitivamente tale.

Reaction score
1,174
Qualcuno che mi spiega perchè tutti i media,giornalisti,telecronisti danno sempre contro a Silva dimenticandosi che ha 22 anni e veniva da un campionato opposto al nostro e che soprattutto gioca 1 partita si e 3 no mentre difendono sempre ed incesssantemente kalinic?

Alto