- Reaction score
- 41,493
Concorso appena lanciato sul nostro sito partner DealExtreme.com che durerà fino al prossimo 21 Aprile 2014.
Cliccate su "mi piace" in basso ai prodotti che più vi piacciono e provate e vincerli gratis o pagandoli 1 centesimo. Spedizione in 24 ore.
Per partecipare al concorso, cliccare qui -) MVP Shopping Season Begins!
Regolamento:
1) Ogni account può cliccare "Mi piace" una volta per ogni prodotto e può cliccare "Mi piace" su più prodotti
2) I primi 100 "Mi piace" su ogni prodotti si qualificheranno per l'estrazione che assegnerà ad UN vincitore UN prodotto gratuito. Ogni 200 "Mi piace" verrà aggiunto un nuovo prodotto a quelli già presenti. Quindi, aggiornate spesso la pagina per controllare se ci sono nuovi prodotti.
3) Il concorso termina il 21 Aprile 2014.
I prezzi e le disponibilità sono soggetti a modifica senza preavviso.
Cliccate su "mi piace" in basso ai prodotti che più vi piacciono e provate e vincerli gratis o pagandoli 1 centesimo. Spedizione in 24 ore.
Per partecipare al concorso, cliccare qui -) MVP Shopping Season Begins!
Regolamento:
1) Ogni account può cliccare "Mi piace" una volta per ogni prodotto e può cliccare "Mi piace" su più prodotti
2) I primi 100 "Mi piace" su ogni prodotti si qualificheranno per l'estrazione che assegnerà ad UN vincitore UN prodotto gratuito. Ogni 200 "Mi piace" verrà aggiunto un nuovo prodotto a quelli già presenti. Quindi, aggiornate spesso la pagina per controllare se ci sono nuovi prodotti.
3) Il concorso termina il 21 Aprile 2014.
I prezzi e le disponibilità sono soggetti a modifica senza preavviso.