Concerti 1° maggio 2022: Roma e Taranto. Cast di cantanti.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Il fascistone Ruggeri, proprio poco dopo Moro l'amico di Salvini ahahahah.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Zitti zitti che qui siamo quasi vicini all’essere perfetto: obesa e LGBTFRYGTUCRFSSFGH

15F7BF33-273B-4B01-8842-FCCA5E289059.jpeg
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Ahahahha che mostro! Magari la/lo vedremo in qualche cartellone Intimissimi in lingerie.
Vabbè ma non è questione di bellezza, che alla fine chissene.
Il problema è che si vuole far passare come naturale uno stile di vita che implica abitudini alimentari molto pericolose per la salute. Si son fatte per anni battaglie contro l’utilizzo di modelle pelle e ossa(più ossa che pelle) e ora si vuole proporre una cosa altrettanto dannosa.
A livello generale, penso che una persona obesa debba essere correttamente informata dei gravissimi danni alla salute ai quali va incontro mantenendo un certo stile di vita. Una volta che sia stata correttamente informata, deciderà cosa fare e nessuno avrà diritto di mettere becco sulla sua scelta.
Ma penso sia sbagliatissimo dire “e vabbè sei così, l’importante è che ti accetti”. Perché è vero che l’ossessione per il peso e l’aspetto fisico può sfociare in patologie serie a livello psicologico, ma non si combatte una patologia incentivando un’altra patologia, quale è, a certi livelli, l’obesità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Rai 3 sta seguendo le orme di Barbara D'Urso, tanto vale che gettino la maschera ed il primo maggio lo facessero condurre direttamente a lei, che non rinnoverà con Mediaset, al posto dello zombie radical Ambra Angiolini. Il tal caso, già mi aspetto un bel duetto progressista tra Nozzolino e questa Big Mama. :troll:
 
Alto
head>