Conceicao vs Fonseca: tutti i numeri. Marzo 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,046
Tutti i numeri e le statistiche del confronto tra Conceicao e Fonseca, riportati dalla Opta

connce33.png

Reaction score
3,285
Tutti i numeri e le statistiche del confronto tra Conceicao e Fonseca, riportati dalla Opta

connce33.png

Io non sono un tecnico ma un semplice tifoso, leggo i numeri e basta, sono molto simili tranne il dato sui clean sheets. Evidentemente Fonseca era riuscito, pur con tutti i problemi e ostracizzato dai senatori dello spogliatoio, a registrare la difesa. Ora siamo un colabrodo impietoso. Per il resto, che dire, vediamo mercoledì che succede ma io ho paura.

Reaction score
5,240
Con Fonseca, fa ridire dirlo, ma avevamo ancora una parvenza di squadra e una idea (seppur sbagliato o giusta che sia) di gioco.
Con Conceicao è il caos totale e altro non poteva essere prendendo in corsa questo gruppo, in questa società.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Io non sono un tecnico ma un semplice tifoso, leggo i numeri e basta, sono molto simili tranne il dato sui clean sheets. Evidentemente Fonseca era riuscito, pur con tutti i problemi e ostracizzato dai senatori dello spogliatoio, a registrare la difesa. Ora siamo un colabrodo impietoso. Per il resto, che dire, vediamo mercoledì che succede ma io ho paura.
E Conceicao se non ricordo male è famoso per giocare partite catenaccio.. ma da quando è qui la porta è una groviera.

Reaction score
3,706
era meglio Fonseca...anche perchè c'è anche la champions da considerare (conceicao ha vinto la supercoppa vero anche quello)

diciamo che a livelli di numeri è poco meglio Fonseca...ma io dico che è meglio Fonseca per un semplice fatto: che con Paulo almeno si provava a giocar bene e a costruire qualcosa...mentre con Sergio nemmeno quello

e io a parità di rendimento sarò sempre dalla parte di chi intende il calcio in un certo modo

dentro i Fonseca Montella Guardiola e Giampaolo e fuori i Gattuso Conceicao Simeone Allegri e cosi via

come base della mia visione...poi è logico tra Allegri e Giampaolo vorrei il primo se proprio devo non è che sono matto....

Reaction score
9,433

connce33.png
Fonseca aveva capito che questa squadra non è in grado di rompere le linee. Ne di andare a pressare alto.

I gol subiti e le porte inviolate sono a dimostrare che la fase difensiva andava bene così. Poi è arrivato questo e piu o meno siamo tornati agli stessi errori di concetto di Pioli

Reaction score
3,696

connce33.png

La cosa più scioccante di Conceicao è che in 13 partite solo 2 volte abbiamo concluso il primo tempo in vantaggio e non le abbiamo neanche vinte (Inter e Bologna).

Ben 6 volte all'intervallo in svantaggio e abbiamo vinto solo quelle con arrembaggi e guizzi dei singoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.